Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Studente conduttore, assenza breve per stage e sublocazione. Problemi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="edo.edo" data-source="post: 479413" data-attributes="member: 57921"><p>Grazie, ho capito. Potrei scrivere una cosa simile: Proposta di ospitalità.</p><p>Alla sig.ra ZZZ , locatrice..la sottoscritta studentessa Y con contratto studenti fino al 30 giugno 2025,dovendosi assentare per un periodo di 3 mesi per uno stage universitario in un'altra città,chiede di poter ospitare una studentessa della medesima università X in tesi, nella sua stanza, per tale periodo. Si allegano documenti della studentessa da ospitare dal... al .. La studentessa Y fa da garante per tale periodo alla studentessa X, qualsiasi danno arrecata alla casa, o al contenuto di essa. Firma per accettazione</p><p> la studentessa y che va via</p><p>la studentessa x che viene ospitata la locatrice per accettazione della proposta di ospitalità</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="edo.edo, post: 479413, member: 57921"] Grazie, ho capito. Potrei scrivere una cosa simile: Proposta di ospitalità. Alla sig.ra ZZZ , locatrice..la sottoscritta studentessa Y con contratto studenti fino al 30 giugno 2025,dovendosi assentare per un periodo di 3 mesi per uno stage universitario in un'altra città,chiede di poter ospitare una studentessa della medesima università X in tesi, nella sua stanza, per tale periodo. Si allegano documenti della studentessa da ospitare dal... al .. La studentessa Y fa da garante per tale periodo alla studentessa X, qualsiasi danno arrecata alla casa, o al contenuto di essa. Firma per accettazione la studentessa y che va via la studentessa x che viene ospitata la locatrice per accettazione della proposta di ospitalità [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Studente conduttore, assenza breve per stage e sublocazione. Problemi
Alto