Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Studente conduttore, assenza breve per stage e sublocazione. Problemi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="edo.edo" data-source="post: 479405" data-attributes="member: 57921"><p>Buongiorno a tutti, una mia conduttrice studentessa Y universitaria nella casa da me locata ( sono in 3 studenti) con contratto di 12 mesi regolare (condizione per borsa di studio) necessità di spostarsi perché ha preso tale borsa di studio per fare uno stage in un'altra città.Però non vuole interrompere il contratto . Vorrebbe mettere al suo posto un'altra studentessa X che deve fare la tesi x questi stessi tre mesi. ( Certo quest'ultima X le pagherà i 3 mesi ..accordi fra di loro) Però il contratto all'articolo 8 dice che la conduttrice ha il divieto di sublocazione e anche di dare in comodato . Poi la mia studentessa Y a gennaio torna fino a fine giugno. Cosa fare? Vorrei agevolarla Y non interromperle il contratto e che potesse ospitare nella casa la studentessaY. Ma vorrei anche tutelarmi essendo comunque una "nuova" persona ospitata nella mia casa locata. Mi potete dare un suggerimento.? Devo avere io i documenti di questa persona? Grazie mille</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="edo.edo, post: 479405, member: 57921"] Buongiorno a tutti, una mia conduttrice studentessa Y universitaria nella casa da me locata ( sono in 3 studenti) con contratto di 12 mesi regolare (condizione per borsa di studio) necessità di spostarsi perché ha preso tale borsa di studio per fare uno stage in un'altra città.Però non vuole interrompere il contratto . Vorrebbe mettere al suo posto un'altra studentessa X che deve fare la tesi x questi stessi tre mesi. ( Certo quest'ultima X le pagherà i 3 mesi ..accordi fra di loro) Però il contratto all'articolo 8 dice che la conduttrice ha il divieto di sublocazione e anche di dare in comodato . Poi la mia studentessa Y a gennaio torna fino a fine giugno. Cosa fare? Vorrei agevolarla Y non interromperle il contratto e che potesse ospitare nella casa la studentessaY. Ma vorrei anche tutelarmi essendo comunque una "nuova" persona ospitata nella mia casa locata. Mi potete dare un suggerimento.? Devo avere io i documenti di questa persona? Grazie mille [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Studente conduttore, assenza breve per stage e sublocazione. Problemi
Alto