Gianco

Membro Storico
Professionista
Chiacchia, quelli dei quali parli non sono professionisti seri. Se un tecnico assume un incarico deve tutelare solo gli interessi del proprio cliente, altrimenti rinuncia all'incarico. Non può fare il doppio gioco, che se portato all'attenzione dell'ordine di appartenenza viene sottoposto a procedimento disciplinare dai suoi stessi colleghi che si badano bene dal favorirlo.
Noto che nonnabelarda non si fa sentire da lunedì sera. Se avesse bisogno realmente cercherebbe di chiarire i nostri dubbi. Altrimenti la nostra disponibilità a suggerire delle soluzioni è inutile.

nonnabelarda

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi scuso con Gianco. Come giustamente fa rilevare sono stata assenteista per un pò di giorni (ho dovuto rientrare a casa per problemi famigliari molto seri).
Grazie ai vostri consigli ho comunque parlato con il mio vicino e ho capito che è ben conscio dell'abuso nel miei confronti (è stato fatto tutto senza autorizzazioni) ma io ero e sono quasi sempre assente..........
Comunque come già detto anche in considerazione dei buoni rapporti che ho sempre avuto gli ho detto che io potrei anche lasciar correre ma vorrei redigere una scrittura privata accettata da entrambi in cui io concedo questo appoggio ma con riserva di non accettazione futura da parte dei miei eredi. (questo per interrompere un'azione di usucapione futura)
Ancora non l'ho scritta anche per i suddetti problemi famigliari.
Secondo voi potrebbe andar bene ?
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla discussione con i loro consigli.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certamente, se il permesso è temporaneo in quanto concordato in una scrittura privata sottoscritta dalle parte, meglio se in presenza di testimoni, cesserà secondo gli accordi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto