J

JERRY48

Ospite
Io ho segnalato alla Guardia di Finanza,(rapporto relativo controfirmato dall'addetto) che il titolare di una società di Autocarri per il trasporto della mia macchina guasta all'officina, non mi fece la fattura, nonostante la consegna della ricevuta numerata con dicitura "segue fattura", mai ricevuta. Nisba, non successe niente, non si mosse neanche un alito di vento e vuoi che importi a loro, alla vigilanza, guardie giurate, vigili del fuoco, vigili urbani e corpo forestale e con i guardiacoste, delle sigarette fumate con una mano e con l'altra tenendo il cellulare e il volante che gira per contro proprio?

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se è questo che pensi e ritieni giusto è meglio cambiare thread e anche paese
dove non esiste il senso civico, e il personale addetto alla sorveglianza dei cosidetti furbi non fa il suo dovere,v ale quanto da me sopra esposto ciao e buona fine e miglior principio jerry

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Io ho segnalato alla Guardia di Finanza,(rapporto relativo controfirmato dall'addetto) che il titolare di una società di Autocarri per il trasporto della mia macchina guasta all'officina, non mi fece la fattura, nonostante la consegna della ricevuta numerata con dicitura "segue fattura", mai ricevuta. Nisba, non successe niente, non si mosse neanche un alito di vento e vuoi che importi a loro, alla vigilanza, guardie giurate, vigili del fuoco, vigili urbani e corpo forestale e con i guardiacoste, delle sigarette fumate con una mano e con l'altra tenendo il cellulare e il volante che gira per contro proprio?
De 'sti tempi neanche le cartomanti fanno più la fattura, la stessa Magia bianca la fanno in nero, in gramaglia, manco fossero vedove inconsolabili.[DOUBLEPOST=1388499024,1388498835][/DOUBLEPOST]
se è questo che pensi e ritieni giusto è meglio cambiare thread e anche paese
dove non esiste il senso civico, e il personale addetto alla sorveglianza dei cosidetti furbi non fa il suo dovere,v ale quanto da me sopra esposto ciao e buona fine e miglior principio jerry
Da noi non c'è senso civico, ma il doppio senso. Lo trovi in tutte le leggi, ormai sentenze delle sibille, ad usum imperatoris, insomma ad personacciam.

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Appena qualche giorno fa, una combattiva propista ha sostenuto da par suo che i politici dovrebbero guadagnare ancora di più...e voi completamente indifferenti a tale disamina vi accanite a sostenere il contrario....ma come vi permettete??? E' già finito il proclama Jachista sulle quote rose su Propit o era,come al solito, una sua presa dei paffuti e rosei sublimi fondelli delle stesse...??? Voi piccoli omuncoli osate, pardon, mi ci metto anch'io...noi piccoli omuncoli osiamo contraddire una così elaborata disquisizione sui meriti dei valorosi connazionali che si sacrificano per il bene supremo del popolo(*) dopo aver speso anni e anni in pesantissimi studi sia sulla materia giuridica sia su quella economica tale da poter poi condurre con sapienza e saggezza lo stesso popolo contraddistinto da una litigiosità unica al mondo. La nostra è proprio dissennatezza e dovremmo ritirare i pesanti attributi rivolti ai nostri nobilissimi governanti ed applaudire con convinzione la profonda disamina della nostra combattiva interlocutrice animata da una grande passione civica dove, come Storia insegna, i servi e gli arlecchini "devono" restare tali e i Potenti altrettanto. Capito mi hai??? Se no...Vai col Lambrusco...e perchè no con la Lambada !!! Quiproquo. (*) aggiungete naturalmente "SOVRANO" altrimenti viene diminuito lo spirito di servizio che anima i nostri amatissimi conduttori che devono apparire, appunto, servi del
sovrano.

Ultima modifica:

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Tu credi di averla trovata...e lo dici solo per non dispiacere alla tua "SANTA" signora moglie...come la capisco.. in realtà tu sogni di possedere e vivere beato in mezzo ad un harem...prova a candidarti come controfigura di quel signore di Arcore nel prossimo immancabile film riepilogativo di quest'altro
nobilissimo eccellentissimo...ecc....ecc.. Presentando nel tuo curriculum i vari interventi su Propit in materia di "QUOTE ROSA",avresti delle buone probabilità di essere prescelto...Pensaci bene ..e cerca di prepararti meglio.

Nel frattempo continua con il Lambrusco e stordisciti a ballare la
Lambada. Capito mi hai??? Se no...chiedilo a J.48. Espertissimo tuttologo...Quiproquo.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Io ho detto che ho trovato la fame, non la femme.
Ad ogni modo sono tendenzialmente un poligamo regolare, ossia per avere una sola suocera desidero più donne sorelle tra loro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità