Fortuna? Avrei detto sfiga!Per fortuna non ci sono più uomini con le palle e le donne non ce le hanno ancora.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fortuna? Avrei detto sfiga!Per fortuna non ci sono più uomini con le palle e le donne non ce le hanno ancora.
De 'sti tempi neanche le cartomanti fanno più la fattura, la stessa Magia bianca la fanno in nero, in gramaglia, manco fossero vedove inconsolabili.[DOUBLEPOST=1388499024,1388498835][/DOUBLEPOST]Io ho segnalato alla Guardia di Finanza,(rapporto relativo controfirmato dall'addetto) che il titolare di una società di Autocarri per il trasporto della mia macchina guasta all'officina, non mi fece la fattura, nonostante la consegna della ricevuta numerata con dicitura "segue fattura", mai ricevuta. Nisba, non successe niente, non si mosse neanche un alito di vento e vuoi che importi a loro, alla vigilanza, guardie giurate, vigili del fuoco, vigili urbani e corpo forestale e con i guardiacoste, delle sigarette fumate con una mano e con l'altra tenendo il cellulare e il volante che gira per contro proprio?
Da noi non c'è senso civico, ma il doppio senso. Lo trovi in tutte le leggi, ormai sentenze delle sibille, ad usum imperatoris, insomma ad personacciam.se è questo che pensi e ritieni giusto è meglio cambiare thread e anche paese
dove non esiste il senso civico, e il personale addetto alla sorveglianza dei cosidetti furbi non fa il suo dovere,v ale quanto da me sopra esposto ciao e buona fine e miglior principio jerry
A me piace la vie en rose. Je cherche la femme, parce que la fame l'ai déjà trouvée.E' già finito il proclama Jachista sulle quote rose su Propit o era,come al solito, una sua presa dei paffuti e rosei sublimi fondelli delle stesse...???
Gratis per sempre!