Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Secondo me la lingua neolatina più comprensibile per noi italianì è il galegoLimba română este mai ușor să vorbească cu noi italieni
(Il rumeno è la lingua più facile da parlare per noi italiani).
En effet la langue française est pur nous plus difficile que le rumain.
Fortunatamente? No, per sfortuna! Ma troneranno, fusse che fusse la vorta bona, come diceva il ciociaro Nino Manfredi.mi vuoi colpire? mi vuoi affondare? fatto! come diceva quello là.
Non concordo con la legge. Frutto di antichi rancori. Di chi era abituato a scatenare prima i bersaglieri e poi parlare. La lingua è l'italiano. nel Lazio fortunatamente tutti quei linguaggi burini sono scomparsi definitivamente.
Se va avanti così, fra qualche decennio scomparirà anche l'italiano. Nascerà una lingua Anglomandarina.mi vuoi colpire? mi vuoi affondare? fatto! come diceva quello là.
Non concordo con la legge. Frutto di antichi rancori. Di chi era abituato a scatenare prima i bersaglieri e poi parlare. La lingua è l'italiano. nel Lazio fortunatamente tutti quei linguaggi burini sono scomparsi definitivamente.
già esiste, è quella parlata dai mandarini, Marchionne, e compagnia viaggiantelingua Anglomandarina.
Gratis per sempre!