Anche io ho una vecchia caldaia nel bagno di servizio con la canna fumaria che esce sul mio balcone, i vecchi proprietari non hanno mai avuto alcun problema per 20 anni, ma il proprietario di fronte a me sul pianerottolo l'ha installata invece all'esterno, quindi siccome prossimamente dovrò cambiarla, e comprerò una Beretta Ciao a tiraggio forzato doppio scambiatore 24 Kw, perchè una mia amica ha speso 850 euri tutto compreso, chiamando il tecnico specializzato Beretta di zona e questi gli ha fatto tutto quanto lui, compresa la prima accensione, modifica degli attacchi sotto la caldaia, e rottamazione della vecchia in poche ore senza ulteriori spese aggiuntive e si stà trovando benissimo perchè in realtà Beretta à Riello, ed il doppio scambiatore non la lascia sotto la doccia con l'acqua fredda, ed ha pezzi di ricambio accessibili e non molto costosi, in quanto è fatta in Italia, posso anche scegliere di farmela installare, volendo all'esterno sul balcone, ma essendo questa Beretta Ciao alquanto SLIM, penso di tenerla all'interno per non farla deteriorare esternamente, perchè prende poco spazio rispetto alla macchina che ho antiquata.
L'estensione di garanzia Beretta fino a 5 anni con copertura totale è comoda e non ha costi alti. Ciao!