Dimaranz ( ma ha un significato Dimaranz ) dicevo in genere sono concordo con le tue espressioni ma sai benissimo che per protestare occorre andare in tribunale con tutte le conseguenze costi e soprattutto le incertezze sul risultato, in un caso simile a quanto su esposto l'amministratore per lavori urgenti fa mettere in sicurezza la facciata del fabbricato pertanto lavori urgenti che poi comunica ai condomini ecc. fin qui tutto ok ma io che faccio parte del condominio ma non del fabbricato e non ci azzecco niente con la sicurezza del palazzo, intonaco e frontalini dei balconi AGGETTANTI, in comune abbiamo solo l'ingresso, la spesa è stata di € 5000 che come quota affibbiatami mi è spettato € 300 lamentandomi con l'amministratore lui ( e devo sottolineare con le buone maniere ) mi ha risposto. me vedere si tratta di una piccola somma altrimenti dobbiamo fare una riunione apposita e secondo voi la maggioranza vi darò ragione? cercherò di agevolarvi in altre occasioni appena posso.
Che faccio vado in tribunale? e altre situazioni analoghe con il precedente amministratore che era una CAROGNA ma di quelle vere, faceva quello che voleva appoggiato da un quartetto a lui accostato, li non c'era neanche la gentilezza e l'accortezza di fatti fesso e contento come fa questo attuale, almeno la diplomazia e che diamine.
Che faccio vado in tribunale? e altre situazioni analoghe con il precedente amministratore che era una CAROGNA ma di quelle vere, faceva quello che voleva appoggiato da un quartetto a lui accostato, li non c'era neanche la gentilezza e l'accortezza di fatti fesso e contento come fa questo attuale, almeno la diplomazia e che diamine.