Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge
Spese legali gestione sinistro stragiudiziale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Dimaraz" data-source="post: 458853" data-attributes="member: 46111"><p>Descrizione che apre a svariate interpretazioni..definisci più chiaramente:</p><p>tu sei il legale di un soggetto che ha patito un danno, tale danno è coperto da assicurazione e la Compagnia ha liquidato (senza sentenza di un Giudice) sia il danno che il tuo compenso?</p><p></p><p>Tale liquidazione è "dettagliata"?...ovvero hanno pagato specificando quanto come danno e quanto come spese di tua competenza? </p><p>Hanno liquidato l'intera richiesta o parziale?</p><p>Chi era la controparte e che tipo di evento?</p><p>Avete accettato?</p><p>Avevi presentato preventivo per il tuo compenso?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dimaraz, post: 458853, member: 46111"] Descrizione che apre a svariate interpretazioni..definisci più chiaramente: tu sei il legale di un soggetto che ha patito un danno, tale danno è coperto da assicurazione e la Compagnia ha liquidato (senza sentenza di un Giudice) sia il danno che il tuo compenso? Tale liquidazione è "dettagliata"?...ovvero hanno pagato specificando quanto come danno e quanto come spese di tua competenza? Hanno liquidato l'intera richiesta o parziale? Chi era la controparte e che tipo di evento? Avete accettato? Avevi presentato preventivo per il tuo compenso? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge
Spese legali gestione sinistro stragiudiziale
Alto