Milano
Allora avresti dovuto uniformarti all'Accordo Territoriale di Milano, anche per la determinazione del canone.
Non è chiaro come è stato redatto quel contratto per studenti e se è stato asseverato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Milano
Scusa io ho risposto a UVANon hai risposto alle domande.
Ma la tua risposta non è completa!ho risposto a UVA
Io ho stilato il contratto a modello di altro per Studenti, controllando quello Territoriale non mi sembra ci siano differenze se non la pulizia finale dell'appartamento a carico delle conduttrici.Allora avresti dovuto uniformarti all'Accordo Territoriale di Milano, anche per la determinazione del canone.
Non è chiaro come è stato redatto quel contratto per studenti e se è stato asseverato.
modello di altro per Studenti
non capisco chi lo ha controllato.all'atto della registrazione non hanno mai trovato nulla che non andasse.
All'Agenzia delle Entrate, al momento della registrazione, lo hanno letto. la prima volta che andai a registrarlo alle spese mancava la dicitura "salvo conguaglio" e mi hanno fatto ritornare, per cui ho ritenuto fosse tutto in regolaNon conosco quel modello.
Sei andata da un Sindacato tipo l'Uppi per l'asseverazione del contratto?
Siccome hai scritto che
non capisco chi lo ha controllato.
In genere gli impiegati dell'Agenzia delle Entrate non fanno controlli approfonditi prima di registrare i contratti di locazione.
Non è in regola, se le parti non sono state assistite, a loro richiesta, dalle rispettive organizzazioni della proprietà edilizia e dei conduttori. Oppure se, in caso di contratto non assistito, non è munito dell'attestazione, da eseguirsi sulla base degli elementi oggettivi dichiarati dalle parti contrattuali, a cura e con assunzione di responsabilità, da parte di almeno una organizzazione firmataria dell'accordo territoriale, della rispondenza del contenuto economico e normativo del contratto all'accordo stesso, anche con riguardo alle agevolazioni fiscali.ho ritenuto fosse tutto in regola
capito. grazieNon è in regola, se le parti non sono state assistite, a loro richiesta, dalle rispettive organizzazioni della proprietà edilizia e dei conduttori. Oppure se, in caso di contratto non assistito, non è munito dell'attestazione, da eseguirsi sulla base degli elementi oggettivi dichiarati dalle parti contrattuali, a cura e con assunzione di responsabilità, da parte di almeno una organizzazione firmataria dell'accordo territoriale, della rispondenza del contenuto economico e normativo del contratto all'accordo stesso, anche con riguardo alle agevolazioni fiscali.
Come ha spiegato @Nemesis non sei in regola.per cui ho ritenuto fosse tutto in regola
Gratis per sempre!