giomar

Membro Attivo
buon giorno a tutti,
forse non mi sono espresso bene, allora ripeto : sono d'accordo che chi non usa l'appartamento e ha tutti i servizi disattivati non debba essere esonerato al 100% dal pagare la sua quota condominiale, quello che non condivido è di dover pagare la quota relativa alla pulizia delle vasche biologiche, perchè è lampante che mai posso riversare acque negli scarichi se ho la linea acqua sigillata.
Scusate, ma io tendo alla perfezione.
Merlo

Ti eri spiegato benissimo, ma continuo a non essere d'accordo per il motivo che ho gia' espresso ed aggiungo che allora si dovrebbe fare anche il calcolo delle persone che vivono in ogni appartamento. Non ho capito perche' io da solo, debba pagare la depurazione della pipi', o altro, prodotti da una famiglia formata da da 2 o piu' persone. Oppure che debba, sempre io da solo, pagare la luce per tutti i componenti di una famiglia che entrano ed escono in continuazione.

merlo

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao,
la mia proposta è semplice anche da verificare oltre che da applicare , infatti basta un clik di invio al computer, mentre quello che dici te è incontrollabile.
Ora chiudo sull'argomento, perchè mi sembra di fare polemica.

ciao. Merlo

giomar

Membro Attivo
Ciao Merlo,
non ho affatto polemizzato con te. Credo sia soltanto uno scambio di opinioni.
Ma alla fine c'e' la legge che stabilisce che, comunque, purtroppo, bisogna pagare anche se non ci si abita.
Ciao

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto