Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
Spazzolino elettrico non funziona e la garanzia non si attiva per regole COVID!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="gabr31" data-source="post: 476861" data-attributes="member: 52862"><p>Allora vi aggiorno, mio marito mi ha detto di tentare ancora presso il negozio perché , nel caso non fosse aggiustabile, devono sostituirlo con uno nuovo. Quindi ieri sono andata e ho parlato con la responsabile che non ha fatto alcuna piega, dicendo che forse il ragazzetto aveva capito male e che erano lieti di mandarlo in assistenza. Il ragazzetto intanto passava tra gli scaffali a testa bassa e ho fatto finta di non riconoscerlo....🤷🏻</p><p>Semplicemente non aveva voglia o forse non lo sapeva fare, quindi ha declinato la faccenda. Problema risolto...era in garanzia !!! Grazie come al solito delle risposte, sono andata con la vittoria in tasca grazie al vs conforto😅</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gabr31, post: 476861, member: 52862"] Allora vi aggiorno, mio marito mi ha detto di tentare ancora presso il negozio perché , nel caso non fosse aggiustabile, devono sostituirlo con uno nuovo. Quindi ieri sono andata e ho parlato con la responsabile che non ha fatto alcuna piega, dicendo che forse il ragazzetto aveva capito male e che erano lieti di mandarlo in assistenza. Il ragazzetto intanto passava tra gli scaffali a testa bassa e ho fatto finta di non riconoscerlo....🤷🏻 Semplicemente non aveva voglia o forse non lo sapeva fare, quindi ha declinato la faccenda. Problema risolto...era in garanzia !!! Grazie come al solito delle risposte, sono andata con la vittoria in tasca grazie al vs conforto😅 [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
Spazzolino elettrico non funziona e la garanzia non si attiva per regole COVID!
Alto