Buongiorno, divido un appartamento in affitto con un altro ragazzo, le utenze di luce e gas sono state intestate a me. Il problema sorge perché per "facilitare" determinate operazioni di pagamento, lui è stato molto favorito, insomma in tutti i conteggi che sono stati fatti io ci ho sempre perso e lui guadagnato molto, inoltre a causa di un problema con la segnalazione del cambio nuovo contatore, non vuole pagare le bollette in quanto stimate a un altro contatore. Adesso per motivi di salute, mi sono dovuta assentare da questa casa per quasi un mese, prima di andarmene ho preso autolettura del contatore gas 497. Inizialmente non pensavo di stare via così tanto, perché questi problemi non sai mai quanto tempo possano rubarti. Dopo neanche una settimana, a causa di un problena sulla sosituzione di ottobre del contatore, ho chiesto al coinquilino di dirmi quanto fossero gli smc quel giorno ed erano già 545, ovvero quanto più o meno spendiamo insieme in 3 settimane. Quindi immaginate a quanto sia arrivato dopo quasi un mese. Ho chiesto al coinquilino di conteggiare gli smc di quando sono partita e di quando sono arrjvata e di pagarli solo lui, in quanto oltre ad essere stato un consumo eccessivo,non ero presente. La sua risposta è stata negativa. Come posso avvallare la mia tesi in qualche modo? Purtroppo le utenze sono intestate a me. Grazie