le doghe o mancano alla fine o all'inizio altrimenti la tapparella non assolve la sua funzionedoghe in legno qualcuna anche mancante)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
le doghe o mancano alla fine o all'inizio altrimenti la tapparella non assolve la sua funzionedoghe in legno qualcuna anche mancante)
Il problema che lamenti comporta la necessità di un intervento che se il problema come hai detto era presente al tua ingresso, magari avresti dovuto evidenziarlo subito, è comunque a carico del locatore.Le tapparelle sono molto vecchie (doghe in legno qualcuna anche mancante),dal punto di vista funzionale non c'è nessun problema,quindi in questo caso non saprei se la sostituzione spetterebbe al proprietario, a me o dividere la spesa.
Tutto dipende dagli accordi, e al prezzo concordato tra locatore e locatarioAvrebbe fatto male i conti. L’appartamento deve essere in ordine: vecchio non significa danneggiato.
il nuovo inquilino, se entrando trova cose che non vanno parla con il locatore e insieme trovano una quadra.
Se il problema è di poco conto, lo è per entrambi e sarebbe sciocco impuntarsi.
Se il guasto è grave, tocca al locatore. Sicuramente prima di interpellare un forum è bene parlarne al locatore; in caso contrario sorge il sospetto che il conduttore stia accampando scuse appena entrato. Se invece ha ricevuto risposte negative, allora è diverso ed è il locatore in difetto.
il guaio è che senza comprensione da ambo le parti, indovina chi resta col cerino in mano.....
Gratis per sempre!