Ringhio1977

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti !!!
Vorrei sostituire la recinzione che ho con una bella ringhiera a pannelli in modo che non mi si veda dentro casa a mie spese ovviamente secondo voi posso farlo anche senza autorizzazine del vicino premesso che la rete che c'e ora e' sostenuta da un musetto alto 50cm circa di mia proprieta' vado solo ad abbellire ....? Il Vicino potrebbe dirmi di no?

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Salvo regolamenti locali oppure di condominio che dispongano in maniera diversa potresti costruire un muro alto fino a 3 metri d'altezza, senza che il vicino possa dire nulla.

Ringhio1977

Nuovo Iscritto
Be semmai l aria e la luce me le ha tolte proprio il vicino dato che ci ha costruito una bifamigliare davanti cmq da quello che ho capito la cosa la posso fare ..! Bene bene grazie delle info...!

romrub

Membro Ordinario
Se il muricciolo è solo tuo lo puoi fare, il discorso cambia se è fatto sul confine e quindi in comproprietà fra i due confinanti. Ciao.

beps

Nuovo Iscritto
Se non vuoi cambiare tutta la recinzione, puoi sempre ricoprire la rete con delle astine plastificate, sono carine da vedere.
Io le ho trovate su un sito privacybyimmagini.com per un problema analogo al tuo, magari prova a darci una occhiata se possono fare al caso tuo.

beps

Nuovo Iscritto
Ciao effettivamente prima di inserire le astine ho avvisato, si vede che gli è piaciuto pure a lui perchè non ha protestato anche se ho pagato io!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità