Circa un mese fà, ho chiesto al mio amministratore che cosa dovevo fare per sostituire le attuali persiane in legno con delle persiane in ferro. Mi è stato detto che potevo tranquillamente procedere, visto che andavo a sostituire con la stessa tipologia persiana/persiana.Per il colore visto che le altre sono in legno e gran parte mal ridotte ho indicato lo stesso delle inferriate dei balconi/terrazzi/finestre presenti nel palazzo.Che cosa è successo, il condominio vorrebbe farmi togliere le persiane o farmi cambiare colore in quanto per loro deturpa l'estetica del palazzo, oltretutto c'è stato un precedente 10 anni fà che un inquilino voleva mettere le persiane in ferro e loro in assemblea prima di dare approvazione si sono riservati il fatto di vedere prima il colore che voleva fare e poi la cosa è morta così.A breve ci sarà una riunione e probabilmente decideranno di farmi causa in quanto io non intendo assolutamente scendere a compromessi visto che sono stato autorizzato dall'amministratore e dopo la ns conversazione telefonica ho inviato un e-mail di conferma. Che cosa posso fare per difendermi?Che valenza ha l'autorizzazione dell'amministratore?Se vogliono fare causa la maggioranza deve essere di quanto?Attendo i Vs utili commenti!:daccordo: