Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Fisco, Detrazioni e Tasse
Sostituzione camino a legna aperto con camino a vetro - detrazioni e contributi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="franco causio" data-source="post: 484383" data-attributes="member: 41197"><p>sto pensando di fare quest'anno la sostituzione in oggetto. Ho un vecchio camino da 50 anni e vorrei metterne uno con vetro scorrevole. Cercando in rete, ho trovato l'esistenza di un bando aperto della Regione Emilia Romagna, che assegna contributi a fondo perduto fino all'esaurimento di 10 milioni di euro. Siccome abito a Modena, potrei rientrarvi...</p><p>Sicuramente andrò tra breve a chiedere un preventivo a un venditore di camini (se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi qui in zona, sarebbe ben accetto, non ho nemmeno idea di che cifra si parli) che, immagino , saprà darmi pure tutte le informazioni fiscali che sto cercando, ma intanto vorrei farmi un idea utilizzando voi esperti del forum.</p><p>L'intervento rientrerebbe in qualche detrazione, per il 2025, tipo risparmio energetico o ecobonus?</p><p>L'eventuale contributi della regione sarebbe cumulabile (non credo)?</p><p>Se non cumulabile cosa sarebbe più conveniente , dovendo quindi scegliere, detrazione in 10 anni o fare domanda alla Regione?</p><p>grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="franco causio, post: 484383, member: 41197"] sto pensando di fare quest'anno la sostituzione in oggetto. Ho un vecchio camino da 50 anni e vorrei metterne uno con vetro scorrevole. Cercando in rete, ho trovato l'esistenza di un bando aperto della Regione Emilia Romagna, che assegna contributi a fondo perduto fino all'esaurimento di 10 milioni di euro. Siccome abito a Modena, potrei rientrarvi... Sicuramente andrò tra breve a chiedere un preventivo a un venditore di camini (se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi qui in zona, sarebbe ben accetto, non ho nemmeno idea di che cifra si parli) che, immagino , saprà darmi pure tutte le informazioni fiscali che sto cercando, ma intanto vorrei farmi un idea utilizzando voi esperti del forum. L'intervento rientrerebbe in qualche detrazione, per il 2025, tipo risparmio energetico o ecobonus? L'eventuale contributi della regione sarebbe cumulabile (non credo)? Se non cumulabile cosa sarebbe più conveniente , dovendo quindi scegliere, detrazione in 10 anni o fare domanda alla Regione? grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Fisco, Detrazioni e Tasse
Sostituzione camino a legna aperto con camino a vetro - detrazioni e contributi
Alto