J
jac1.0
Ospite
L'aritmetica dice poco, molto invece dice la geometria del partner (retta) e quella della partner (curva).Giuro che io non ho il 41bis. Meglio il 69sexies.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'aritmetica dice poco, molto invece dice la geometria del partner (retta) e quella della partner (curva).Giuro che io non ho il 41bis. Meglio il 69sexies.
Giusto! I Geometri sono proprio avvantaggiati, pensa che con la retta e con la curva ottengono anche l'arco e l'arcoseno.L'aritmetica dice poco, molto invece dice la geometria del partner (retta) e quella della partner (curva).
I loro capi prendono invece spudoratamente la tangente fino a quando qualcuno non li mette a 90°.Giusto! I Geometri sono proprio avvantaggiati, pensa che con la retta e con la curva ottengono anche l'arco e l'arcoseno.
...
Adesso fatevi due conti quando adrest5e a risparmiare nei consumi.....per i più pigri se in un inverno si spandono 1000 €uro a parità di ore di consumo e temperatura spederete circa 300 €uro con una macchina che come minimo vi durerà oltre 20 anni.
Chi mi smentisce?
Gratis per sempre!