Vuoi saperla tutta, io non i reputo migliore di altri penso di essere alla base per poter fare il mio lavoro (sia come imprenditore edile e sia come Geometra).Daniele Hai dimostrato più volte di essere un competente in materia ecco perché mi sono premunito di sottolineare non offenderti ma molti tuoi colleghi non sono alla tua altezza, ma del resto come in tutte le categorie.
Io menziono spesso un detto Napoletano: la vecchietta a 90 anni prima di morire disse ho imparato un'altra cosa, se si parte da questo preconcetto ci troveremo sempre bene.
Poi ti riassumo in una frase come la penso: Una persona smette d'imparare SOLO quando muore, se lo fa prima si accontenta di quello sa...io non mi accontento.
Poi che me la sappia cavare discretamente sull'esecuzione è un'altro discorso, ma intorno all'immobile non c'è solo esecuzione e progettazione, ci sono tantissimi aspetti principalmente legati alla gestione ma anche valutazione dell'immobile (standard internazionali) di cui ammetto di non saper molto...però sono curioso di conoscerle queste cose.
Ecco perché m'informo anche tramite convegni, corsi e perchè no anche chiaccherate qui su forum!