A me propono lo sconto in fattura, mettendo tutto in regola termovalvole, caldaia classe A+ e termostato come da legge....Solo detrazioni non c'è lo sconto in fattura. Con l'incognita che potrebbe non esserti riconosciuto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A me propono lo sconto in fattura, mettendo tutto in regola termovalvole, caldaia classe A+ e termostato come da legge....Solo detrazioni non c'è lo sconto in fattura. Con l'incognita che potrebbe non esserti riconosciuto
Non ho capitoSolo detrazione se acquisti e installi la caldaia con o senza le termovalvole
salvo rigetto da parte di Enea o di Agenzia delle Entrate della pratica
Quindi se gli do i documenti lui può inoltrare la pratica è enea e darmi l'esito...quanto ci mette enea a rispondere?A me hanno proposto lo sconto del 65% in fattura salvo rigetto da parte di Enea o di Agenzia delle Entrate della pratica. Il credito d'imposta viene ceduto a Unical che è un'azienda produttrice italiana solida e competente. Quindi la caldaia viene fatturata direttamente dal produttore a me, con lo sconto in fattura e lo stesso produttore si occupa di controllare e gestire l'inoltro della pratica. L'installatore riceve il compenso direttamente dal produttore.
A meno che non ci sia caduto un fulmine sopra un temporale potrebbe aver causato per un balzo di tensione la rottura della centralina elettronica la quale puo' essere sostituita ..per curiosita' mia nella relazione del tecnico cosa e' scritto ? Danno da temporale ?La cadaia si è rotta durante un temporale, quindi credo non sia dovuto alla fabbricazione. Poi non posso aspettare una risposta, sono al freddo con tre bimbi
... forse se fai mettere in contratto la cessione pro soluto te la cavi in ogni caso :Bella "spada di Damocle"... assomiglia tanto a quella del Superbonus 110%...e di "certezze" con cui certi "sedicenti professionisti improvvisati" intortano clienti creduloni.
Occhio che se dopo negano il diritto al Bonus il conto lo presentano al committente con aggiunta di sanzioni.
Sinceramente non lo so. Io penso che abbiano la competenza per far sì che Enea accetti la pratica, anche visto che la procedura è telematica ed assistita. La clausola "salvo rigetto" l'hanno probabilmente inserita per tutelarsi visti gli infiniti tranelli della burocrazia.Quindi se gli do i documenti lui può inoltrare la pratica è enea e darmi l'esito...quanto ci mette enea a rispondere?
forse se fai mettere in contratto la cessione pro soluto te la cavi in ogni caso
Gratis per sempre!