Evidentemente noIo volevo sapere se c'era qualcuno che gli era successa una situazione simile...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Evidentemente noIo volevo sapere se c'era qualcuno che gli era successa una situazione simile...
Io volevo sapere se c'era qualcuno che gli era successa una situazione simile...
il tecnico è venuto 4 volte per riparla, alla fine mi scritto che non si può riparare che va sostituita. È dal 31 che sono al freddo. Non sono capricci
Melo propone la ditta che mi sostituisce la caldaia, ma prima di fare una cosa non corretta, mi informo. Certo che se posso risparmiare in modo legale, lo faccio. Mica sono berlusconi....
Non conosco come funzionano le pompe di calore?Indubbiamente uni6 "sconto in fattura" complica l'eventuale scoperta ...ma se incrociano i dati tutto emerge.
Nell'attesa di conferma o smentita posso anticiparti un'altra via ...(quantomeno) inizialmente persino più vantaggiosa : opti per un rifacimento dell'impianto passando alle pompe di calore che sono intervento trainante quindi aprono la strada al superbonus 110%.
Non conosco come funzionano le pompe di calore?
Mi informerò, ma mi serve una soluzione veloce, perché non posso stare giorni e giorni senza riscaldamentoFunzionano ad energia elettrica ma non come le stufetta con le "resistenze" che hanno una efficienza antieconomica.
Il principio è quello di "prendere" il calore da un posto e veicolarlo dove serve (al contrario di un Condizionatore).
Mi informerò, ma mi serve una soluzione veloce, perché non posso stare giorni e giorni senza riscaldamento
Gratis per sempre!