Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
IMU pagano sempre gli stessi....Vedi l'allegato 1029
Ultima e non ultima. Come sapete, in zona del confine lombardo la Regione si è assunto l'onere di una parte del prezzo della benzina acquistata in territorio nazionale dai residenti di confine . Tanto, con grande scorno della vicina Svizzera il cui Canton Ticino era ridotto piuttosto male. Ora - pur restando il vecchio "sconto" (0,18 al lt.) il divario è sempre enorme poichè la benzina elvetica costa 0,20 meno che non in Italia. Risultato: comaschi (e cofemmine), varesotti e milanesi di passaggio fanno il pieno in Ticino. Oggi sono apparse le notizie dei primi licenziamenti nei nostri distributori, mentre "di là" sghignazzano di gioia. A chi ha fatto bene Monti? Ma al Canton Ticino, naturalmente.mario giuseppe : e' totalmente inutile maledire il Berlusca : almeno per il tempo che e' durata ci siamo tolti l'ICI dalle scatole : e' vero cio' che dici per il resto ma,come affermi, sono state "PICCOLE tasse"....che mi dici ORA che Berlusca e' diventato un Berlusca+Bersani+Casini = MONTI ? ti piace di piu? .....sono TUTTI EGUALI... e simili a "ladri di Pisa" (nessuno si offenda...e' un detto popolare) che litigano di giorno per poi "rubare insieme la notte" !.....forse...era meglio quando andava peggio ? (altro detto popolare ) !:daccordo: Ciao e benvenuto nel forum
scusa, ma mi sembra che la tabella sia leggermente "cannata": p.e.IMU pagano sempre gli stessi....Vedi l'allegato 1029
Fausto : NON "dove hai trovato" la tabella ma CHI l'ha calcolata !
benzina:
fondiamo una cooperativa ,acquistiamo un'auto cisterna privata ,acquistiamo in Svizzera e poniamo un oleodotto privato per i soci.....ma non e' che poi spendiamo di piu' ?
Dimenticato akkalappiakani, sakrestano, operatore ekologiko e mortuario(spezzino e bekkino)e....mia suocera! Vedi, io ho il vantaggio di essere vicino ai formaggini. Mi stanno sulle sc...soprattutto perchè hanno ragione!.....AHAHAHAHAHAHAHAH....così dopo 2 minuti t'arriva a casa: EQUITALIA-LA FINANZA-I CARAMBA-IL SISDE-I CELERINI-GLI ARABI INKAZZATI-LA ESSO-LA SHELL....E TE INKIAPPETTANO A SANGUE....!!!!!!
Gratis per sempre!