Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

• Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

Voti: 62 4,5%

• Votanti
    1.371

hanton21

Membro Assiduo
noooo ! come si sa i ns "onorevoli" ...non hanno MAI pagato un bel niente,,,sono esenti da TUTTO et anzi la caccia all'evasore il Befera dovrebbe farla fra LORO...come si sa "il pesce comincia a puzzare dalla testa" !

Ferdinando Busolin

Nuovo Iscritto
Se i comuni in Italiano funzionano come da noi a Valledoria che vedo Vigili che girano oin tre in macchina, carabinieri che girano a zonzo polizia che giraper i bar, forestale che se vede un sacchetto dimenticato lo guarda, baracelli che girano, polizia rurale che gira, quando vai nei porti sei tipi di barche di enti dello stato e mi dite che é giusto che chi ha i soldi deve pagare? Quando chiedo un´allaccio telecom vengo chiamato da 5 diverse persone che nessuno sa mantenere ma sa solo promettere e cosí va avanti l´Italia.

hanton21

Membro Assiduo
Busolin: ma e' tutto nella norma ...!qui, chi lavora ,e' onesto vien PUNITO ! se un carabiniere spara ad una persona che LO minaccia o minaccia la comunita'....viene preso e punito severamente....poi (poverini!) si aprono le porte delle carceri perche' TROPPO AFFOLLATE ! e via dicendo....Italia ? ma QUALE italia !?!per cui non tistupire e ricorda che' diceva Dante "non ti curar di lor ,ma guarda e passa !..." e...così fan tutti !

Ferdinando Busolin

Nuovo Iscritto
Quando io cerco di cambiar qualcosa mi dicono che sono estremo quindi visto che nessuno vuol cambiare accettate mari e monti e prendetevela tra di voi che é quello che vogliono i politici. Mi baterebbe il popolodallamia parte e cinque scemi come me per cambiare tutto ma quelli come me sono utopisti cosí dicono, io vado avanti nel rispetto del popolo il resto come dici tu.

U

User_7060

Ospite
Vsto la piega cheha preso la discussione, direi che sarebbe una grande vittoria se alle prossime elezioni politiche dovremmo restare tutti a casa, oppure annullare tutte le schede, per far capire a quei signori che noi ci siamo ma ad altre condizioni.
Buona notte a tutti

hanton21

Membro Assiduo
mario : NOI..potremmo astenerci ma sai in quanti ,legati in varie maniere al mondo della politica,andrebbero a votare confidando in "favori" dopoelezioni ?

U

User_7060

Ospite
hanton21: Hai ragione, ma sai quanti gia lo fanno, perciò unendoci a loro si sarebbe proprio in tanti,
almeno credo, perciò diamoci da fare per essere sempre di più

hanton21

Membro Assiduo
e....come faresti ?dovresti fondare una associazione astensionisti....così verresti magari denunciato da qualche...buontempone politico : e poi...aspettiamo un attimo di vedere che stanno combinando...intanto hanno gia' cominciato a rilitigare !....ovviamente sempre per il bene dell'Italia (come vogliono intortarci)

J

JERRY48

Ospite
Vsto la piega cheha preso la discussione, direi che sarebbe una grande vittoria se alle prossime elezioni politiche dovremmo restare tutti a casa, oppure annullare tutte le schede, per far capire a quei signori che noi ci siamo ma ad altre condizioni.

i partiti cambiano, si possono non votare, qualcuno non viene rieletto, alcuni scompaiono, altri resistono fino alla
dipartita. ma l'apparato burocratico clientelare nepotista statale rimane, soppravvive a tutto.:rabbia:

purtroppo è nel nostro Dna, nella mappatura cromosomica di ogni essere vivente.:???:
noi esseri "viventi Italiani", ci siamo accollati questo e non ci possiamo far niente...ci appartiene!!!:disappunto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto