Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

• Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

Voti: 62 4,5%

• Votanti
    1.371

hanton21

Membro Assiduo
jerry : se fosse per me arriverei agli omicidi eccellenti et altra marcia su Roma (Livorno,Pesaro,Urbino etc fin dove sono et scovarli tutti)....ma che ci vuoi fare ? a 76 anni suonati manco sto in piedi se non tirano 4 venti.....ed oltremodo i "ragazzi di Portoria" non esistono piu' .....diavolo...adesso che ci penso non esistono manco piu' i sassi da tirare...!:daccordo::applauso:
Jerry ...come diceva quello ? " io ..speriamo che me la cavi ..."?

J

JERRY48

Ospite
hanton: al paese/paziente/degente...è stato fatto credere in un trentennio di scellerati governi presieduti da vari "dottori" Farabutti...che si poteva abusare di tutto e di più anche di fermare/schivare le pallottole (like-Matrix movie).
E il paziente drogato da 1000 ca@@ate...vai di abusi...e con la situazione (di stallo) di 30 anni ha condotto il paese/paziente/degente ad essere in coma IRREVERSIBILE...e i "dottori" Farabutti...ORA...se ne lavano le mani...affidando il paziente/paese/degente ad un Super Dottore Monti che...CON Bisturi e SENZA Vasellina...su un paziente morente ha profanato ancor più di quello che era già stato profanato.
Ma i "dottori-Farabutti dei Governi precedenti perchè NON SONO IN CAMPO DI RIEDUCAZIONE...non so...in POLONIA???
Perchè sono ancora lì con il camice bianco facendoci credere che non è stata colpa loro???
Mi vien voglia di gridare: MA SVEGLIAMOCI...SIGNORI...SVEGLIAMOCI. Sento un...eco e null'altro.
Purtroppo per i dinosauri si dovette ricorrere ad un gigantesco meteorite, che mise fuori uso la terra per qualche milione di anni.
Per questi criminali ci vorrebbe qualcosa ancor più potente.

Ma non solo per mè, (...come diceva quello? "io...speriamo che me la cavi..."!!!) (bene o male, me la cavo) ma pensando sopratutto ai miei nipotini, ma ci pensi quanti anni di lavoro dovranno fare prima di andare in pensione?
Quanto prenderanno?
Ecco il motivo della mia INC@@@@TURA.
saluti
jerry48

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Non sono d'accordo perchè è una tassa ingiunta non era prevista, non sono d'accordo perchè vedo i miei danè bruciati e mangiati da questi famelici governanti, e non demordono:rabbia::triste:

hanton21

Membro Assiduo
adime : meno male che il Membro Umile sara' quello che ,dopo essere stato inchia.....tato sulla terra,se ne andra' in Paradiso (degli Umili sara' il regno dei Cieli = magari...ma andra' a finire come nel fil di Fantozzi = La Belva Umana : il gangster come ultima mossa ruba all'umile il documento di riconoscimento di BUONO ...ed in Paradiso ci va'...LUI !)a farsi "umilmente" inchia....tare da qualcun altro
E' pur vero che Gesu' proclamo' "...e se vi danno uno schiaffo...porgete l'altra guancia...." = pero' nessuno sa che poi,fra gli umili, aggiungeva "...ohe ragazzi....ma quellio hanno soldi,lance e spade...menomale che ci prendono solo a schiaffi...per ora !"
Jerry : hai visto che so raccontar parabole pure io ?
Caro Nobilone mi sa che l'incitazione in Italia NON funzioni : mi stai facendo la parte di quello che gridava nel deserto o che mdeclamava "armiomoci e...partite ! "
Ti assicuroi che in altre nazioni ricche di petrolio,oro,rame,stagno,ferro ...e poi ti rimando alla tavola del Mendelejev....avrebbero gia' inviato qualcuno a "dettarci la pace" ...ma qui ? ....a proposito ...cosa mangerai oggi ?:risata::risata::risata:

J

JERRY48

Ospite
hai visto che so raccontar parabole pure io ?

Non l'avevo messo in dubbio, quanti predicatori ci sono in giro, che predicano bene ma razzolano male. E poi sta a noi non essere creduloni (eufemismo!)
La mia incitazione era: forza paris (forza tutt'insieme), non mi stavo escludendo.

Ti assicuroi che in altre nazioni ricche di petrolio,oro,rame,stagno,ferro ...e poi ti rimando alla tavola del Mendelejev....avrebbero gia' inviato qualcuno a "dettarci la pace" ...ma qui ?

Quello che ho scritto (postato) nel mio precedente intervento (topic)
(tutto giusto? boh!?)

....a proposito ...cosa mangerai oggi ?

Quì si incomincia a ragionare: pane e cipolla (purtroppo!!!)
Oppure mi farò preparare da mia moglie: piedini di anguille in umido,
sono squisiti, mai provati?
Non sto dormendo...pensando all'IMU!!!
saluti dal parabolico e umile
jerry48

hanton21

Membro Assiduo
Jerry: mi e' venuta una folgorante idea per NON pagare l'IMU legalmente :
facciamo tutti una DONAZIONE allo Stato = l'IMU saranno costretti a pagarla LOLRO !
I piedini di anguilla sono ottimi = vado sempre a Comacchio nel ferrarese a farmi:idea::spunta::applauso::risata: un piatto di queste cose sfiziose....per me ,comunque,cominciano a costare un pochino troppo...che paghino l'IMU anche loro ?

J

JERRY48

Ospite
Sìììììì!!!!
DONAZIONE DI...SANGUE.
Ci stanno...svenando :rabbia: :rabbia: e...derubando :soldi: :soldi:
Comacchio!!! senza om :disappunto: :disappunto:

buon pranzo, hanton.
saluti
jerry48

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti