hanton: al paese/paziente/degente...è stato fatto credere in un trentennio di scellerati governi presieduti da vari "dottori" Farabutti...che si poteva abusare di tutto e di più anche di fermare/schivare le pallottole (like-Matrix movie).
E il paziente drogato da 1000
ca@@ate...vai di abusi...e con la situazione (di stallo) di 30 anni ha condotto il paese/paziente/degente ad essere in coma IRREVERSIBILE...e i "dottori" Farabutti...ORA...se ne lavano le mani...affidando il paziente/paese/degente ad un Super Dottore Monti che...CON Bisturi e SENZA Vasellina...su un paziente morente ha profanato ancor più di quello che era già stato profanato.
Ma i "dottori-Farabutti dei Governi precedenti perchè NON SONO IN CAMPO DI RIEDUCAZIONE...non so...in POLONIA???
Perchè sono ancora lì con il camice bianco facendoci credere che non è stata colpa loro???
Mi vien voglia di gridare:
MA SVEGLIAMOCI...SIGNORI...SVEGLIAMOCI. Sento un...eco e null'altro.
Purtroppo per i dinosauri si dovette ricorrere ad un gigantesco meteorite, che mise fuori uso la terra per qualche milione di anni.
Per questi criminali ci vorrebbe qualcosa ancor più potente.
Ma non solo per mè, (...come diceva quello? "io...speriamo che me la cavi..."!!!) (bene o male, me la cavo) ma pensando sopratutto ai miei nipotini, ma ci pensi quanti anni di lavoro dovranno fare prima di andare in pensione?
Quanto prenderanno?
Ecco il motivo della mia INC@@@@TURA.
saluti
jerry48