Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

• Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

Voti: 62 4,5%

• Votanti
    1.371
J

JERRY48

Ospite
pierodiroma : :daccordo::daccordo::daccordo:
una precisazione : ti chiedi perche' non rinunciano alle spese per il ponte sullo stretto,caccia bombardieri etc etc etc ? ohe'....amico mio ! ma le tangenti (le secanti et altro) come e dove pèossono trovarle e continuare ad intascare e rubare ? perche' NON hanno ridotto i LORO emolumenti et privilegi et balle varie ? ....prova ad indoivinare....:risata::risata:

hanton: :daccordo: :daccordo: :daccordo:
l'unica strada è il ripristino della sovranità monetaria dello Stato Italiano, in modo da poter creare moneta di stato a corso legale senza debito pubblico verso le banche private...
Diciamo due cose: il reddito di ciascuno, quando viene speso diventa il reddito di qualcun altro. Quindi più basso è l'impatto del prelievo fiscale, maggiore è il numero degli occupati o dei percettori di reddito.
Poi il reddito che deriva da spesa pubblica tramite imposizione fiscale e contribuzione ritorna allo Stato, ne deriva che la spesa pubblica non è debito pubblico!!! Il debito pubblico nasce dal fatto che lo Stato non produce moneta a corso legale (senza debito), ma prende in prestito banconote EURO create da banche che chiedono in cambio titoli di Stato!!!
Io credo che questa pratica sia illegale, poichè chiunque al di fuori dello Stato, crea moneta è un falsario. :rabbia::rabbia::soldi::soldi:
saluti
jerry48

hanton21

Membro Assiduo
jerry : benritrovato :
c'e' una cosa (tra le tante) che non mi e' ben chiara : chi ruba e viene scoperto....da' le dimissioni et voila'....nessuno lo tocca piu' ! se avessi rubato io....mi avrebbero "raso al suolo" in miseria e senza muteande ....e LORO ?non venitemi a raccontare che il Fiorito non abbia una sua cella imbottita e profumata e piena di belle figliole fra ostriche et champagne !?!?
L'ultimo sembra sia addirittura il vicecapo della polizia....bella roba....anche LUI ---ha dato le dimissionie...piu' amici di prima ! dopodiche' continueranno a pagarlo per non fare nulla....come per tutti i partiti aboliti e scomparsi che continuanop ad essere pagati....forse per paura che ritornino.....boh ! io so solamente che pago e pago e continuo a pagare !....oltremodo tirarono in ballo che la polizia (poverina !) non avea manco la benzina.....! pero' partono tranquilli con mezzi navali di ogni sorta per andare a raccattare ruschi e buschi di tutti i paesi......magari ci mangeremo quelli...in futuro

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Hanton....continuiamo a sperare nella grande arma ....la matita nel seggio elettorale.....io voterò a dispetto, il primo partito che nn conta una sega....tanto per sputthanare sti ladroni....sperando sempre che con i loro brogli il mio...ed il voto di milioni di inkazzati, non vada a finire al cesso.....!!!!:shock::rabbia:

hanton21

Membro Assiduo
tyu : meglio NON rendersi complici...e spèiego : tu dici che voterai il "primo che....." e così facendo lo autorizzi a metterti le mani in tasca CONSAPEVOLMENTE (lo hai votato !)
Forse e' meglio andare (per non venire censiti ....) e lasciare la schedsa bianca....almeno così ruberanno egualmente ma tu....non sarai connivente
adime : meglio andare.....perche' i nominativi che non si sono presentati o che non si presenteranno verranno inclusi in una scheda particolare......della quale non so dirti la finalita'....tuttavia

J

JERRY48

Ospite
.perche' i nominativi che non si sono presentati o che non si presenteranno verranno inclusi in una scheda particolare......della quale non so dirti la finalita'....tuttavia

hanton, ci fanno un...baffo...se ci listano :sorrisone:

se non andiamo a votare (tutti), quelli là se ne vanno a quel paese :D
chi rimane a...listarci? :fico:
saluti
jerry48

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...tanto tutti i discorsi sono inutili....siamo in un paese di pekoroni....MI CI GIOKO I PREZIOSI GIOKATTOLI...che vinceranno i soliti....Il Gargamella...il Casini...ed altri confratelli si alleeranno...il popolo koglionazzo abbokkerà....e li voterà...e staremo sempre nella cacca piu puzzolente....!!!!!! QUESTO PREVEDO ...!!!!!:rabbia:

hanton21

Membro Assiduo
carissimi jerry e tyu.....e ci avvete raggggione ! a schifìo ......
jerry : un particolare = dici bene ...."se TUTTI..." non andassimo ma...LORO et i LORO protetti ci andranno...e così la storia infinita proseguira'....
avete sentito ? hanno chiesto a Bersani SE Monti,dopo il mandato, tornera' ad ionsegnare alla Bocconi : Bersani risponde che sara' impossibile....! sfido io ! ...come farebbe a tornare ad insegnare cio' che non sa e soprattutto non ha capito ? come professore e' certo che ha in pieno gli insegnamenti ed il pensiero di Sopcrate = "so...di non sapere nulla !...."
Speriamo almeno che abbia capito che "fra il dire ed il fare...c'e' di mezzo....."

hanton21

Membro Assiduo
adime : forse non si e' capito ( a volte mi sento Macchiavelli ! ) l'indirizzo e'
-andare a votare
-girare l'angolo della cabina "privacy"
-chiudere le schede come stanno senza segni od altro
-uscire dalla cabina con un bel sorriso ebete girando la testa da destra a sinistra e viceversa (principio di equita')
-infilare le schede negli appositi scatoloni tramite le apposite fenditure
-ritirare l'eventuale documento
-girare le spalle et uscire
-togliersi o mettersi (a seconda del proprio pensiero vagamente et nebulosamente politico) le mutande di maglia (ferrata....ma ferrata...ma ferrata!)
-pensarte ad latro...tanto ti fregano egualmente
:risata::risata::risata::risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto