J
JERRY48
Ospite
pierodiroma : :daccordo::daccordo::daccordo:
una precisazione : ti chiedi perche' non rinunciano alle spese per il ponte sullo stretto,caccia bombardieri etc etc etc ? ohe'....amico mio ! ma le tangenti (le secanti et altro) come e dove pèossono trovarle e continuare ad intascare e rubare ? perche' NON hanno ridotto i LORO emolumenti et privilegi et balle varie ? ....prova ad indoivinare....
hanton: :daccordo: :daccordo: :daccordo:
l'unica strada è il ripristino della sovranità monetaria dello Stato Italiano, in modo da poter creare moneta di stato a corso legale senza debito pubblico verso le banche private...
Diciamo due cose: il reddito di ciascuno, quando viene speso diventa il reddito di qualcun altro. Quindi più basso è l'impatto del prelievo fiscale, maggiore è il numero degli occupati o dei percettori di reddito.
Poi il reddito che deriva da spesa pubblica tramite imposizione fiscale e contribuzione ritorna allo Stato, ne deriva che la spesa pubblica non è debito pubblico!!! Il debito pubblico nasce dal fatto che lo Stato non produce moneta a corso legale (senza debito), ma prende in prestito banconote EURO create da banche che chiedono in cambio titoli di Stato!!!
Io credo che questa pratica sia illegale, poichè chiunque al di fuori dello Stato, crea moneta è un falsario.
saluti
jerry48