Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inizialmente la mia convinzione era che chi più ha più deve contribuire!
Alla luce degli ultimi 6/12 mesi di catastrofi finanziarie, credo di aver cambiato idea! l'economia è aggrovigliata su se stessa,
si stà cercando di tappare un buco senza fondo. Si immettono sul mercato soldi che non sono supportati dall'economia reale. Con le varie imposte e tasse si sta spolpando ovunque, indebolendo ulteriormente l'economia delle famiglie.
Si dovrebbe cambiare registro, modo di vivere, le regole dell'economia e quant'altro ci possano riportare con i piedi per terra. Naturalmente il tutto dovrà essere condito con una nuova "rivoluzione francese" dove chi ha speculato e governato negli ultimi 40 anni dovrà rendere conto dei disastri che ha combinato.
Sono anche fortemente convinto che 9 volte su 10 chi è ricco ha combinato qualcosa di poco limpido (direttamente o indirettamente).
Di solo lavoro non si diventa ricchi... e quando questo succede, ci dovrebbero essere dei meccanismi per attenuare tali effetti (un calciatore o un artista o chicchessia non possono guadagnare 10, 50, 100 miloni di euro l'anno).
Non sono totalmente convinto di quanto dici, credo invece che il mondo dello sport sia ottimo per il riciclo di soldi sporchi. Non si spiega perchè le società di calcio siano quasi tutte tremendamente indebitate! Anche questo mondo è virtuale!
Non è virtuale. I soldi che bruciano le società di calcio sono veri. Sono quelli che hai versato in banca tu. Poi i buchi li ripiana lo Stato o la UE. Col ricavato delle tasse che paghi tuNon sono totalmente convinto di quanto dici, credo invece che il mondo dello sport sia ottimo per il riciclo di soldi sporchi. Non si spiega perchè le società di calcio siano quasi tutte tremendamente indebitate! Anche questo mondo è virtuale!
La ricetta è sempre la stessa,si introducono nuove tasse e si aumentano quelle già esistenti.
La spesa per mantenere chi ci governa non diminuisce mai,gli sprechi continuano ad aumentare.
O si cambia il sistema dalla radice,o non se ne uscirà
Gratis per sempre!