Hai ragione Quiproquo, per colpa di qualcuno....non ce n'è per....ognuno di quei pochi contribuenti che dichiarano e pagano le tasse onestamente!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie mille Marinarita...basterebbe un clich notturno sul computer del ministroCiao Quiproquo, sono d'accordissimo con te su quanto hai commentato! L'azzeramento del debito pubblico sarebbe una gran cosa: invece è un sogno, un'utopia, speranza irrealizzabile di godere di una tassazione equa e contenuta per tutti!
C'è un problema, in tutto ciò, che i patrimoni li hai perché hai redditi e se li erediti sono sempre redditi.Secondo me, se è necessario, vanno tassati i redditi e non i patrimoni perchè ci sono patrimoni che non solo non producono redditi ma su cui si pagano tasse onerose.
Vedi capannoni vuoti, case che non si riescono a fittare, terreni edificabili dove è difficilissimo costruire o terreni agricoli incolti perchè non è redditizio coltivarli.
Quindi la mia risposta è negativa.
A mio avviso se carichi ancora di più gli immobili sfitti i proprietari per forza si troveranno a richiedere all'inquilino una locazione maggiore che ora come ora appare impossibile.Mentre ritengo che si potrebbe incrementare la tassazione delle sole case sfitte per incentivare il loro affitto
Gratis per sempre!