Sei d'accordo con l'applicazione di una Tassa sul Patrimonio?

• Si credo che sia corretto

Voti: 224 25,5%
  • Assolutamente no!

Voti: 653 74,5%

• Votanti
    877

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Un po' per ridere e un po' per piangere...Daniele 78 ci parla di paesi limitrofi, ditemi se il nostro paese può avere il gasolio a 1,8€ e in Slovenia e a 1,3€ in Austria è 1,3€ e in Svizzera sarà a 1,35€. Vi immaginate avere una pompa di benzina vicino ad un confine????
vai a Livigno e costa meno che in Austria.
Noi paghiamo una lista di imposte sulla benziana per (terremoto in Irpinia, quelo dell'Abruzzo...addirittura le missioni in abissinia degli anni 40) che si sono ricordati di mettere ma poi si sono dimenticati di togliere...e così il costo cresceva e cresceva...è Stato schifoso, che pensa solo a spiumarti ben benino...
c'è ancora da stupirsi perchè tutti vogliono chiudere e scappare??

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
& mesi fa ho avuto l'occasione di passare e volevo fotografare il gasolio a 1 €- zona franca per chi ci legge-
Quindi lo Stato ci tassa oltre o,8 € al litro di tasse, xchè vendendola a 1€ non ci perde!

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
vai a Livigno e costa meno che in Austria.
Noi paghiamo una lista di imposte sulla benziana per (terremoto in Irpinia, quelo dell'Abruzzo...addirittura le missioni in abissinia degli anni 40) che si sono ricordati di mettere ma poi si sono dimenticati di togliere...e così il costo cresceva e cresceva...è Stato schifoso, che pensa solo a spiumarti ben benino...
c'è ancora da stupirsi perchè tutti vogliono chiudere e scappare??
E digli a quello di Livigno di spostarsi a Biella...così ti vengo a trovare e..faremo il pieno insieme...mi farei accompagnare dal mio vecchio cliente "BORSETTO" (esiste ancora???)...QPQ.

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
E digli a quello di Livigno di spostarsi a Biella...così ti vengo a trovare e..faremo il pieno insieme...mi farei accompagnare dal mio vecchio cliente "BORSETTO" (esiste ancora???)...QPQ.
Quello di Livigno fa bene a stare a Livigno, credimi. Io l'ho vista ed è una bellissima cittadina, i prezzi in genere sono molto molto bassi e (tranne l'elettronica che costa uguale a qui) il resto costa tutto la metà o quasi...provare per credere.

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
A Livigno hanno fatto un recupero delle baite esistenti di vero gusto e rispetto. Bravi.
C'è anche un ristorante stella Michelin che merita.
Livigno è stupenda, non solo per le baite...già il posto è particolare quando scendi dalla statale e fai quei tornati e scendi nella "conca".
Sembra di non essere in Italia, i prezzi sono più abbordabili e la benzina costava (sono andato un 3 anni fa circa) un 60 centesimi in meno...non ci credevo quando leggevo il prezzo della Verde.

J

jac1.0

Ospite
Qual'è la causa del traffico a Roma? Le accise sulla benzina! Senza macchine lo Stato non intascherebbe le accise.
Dove sono finiti i contestatori della società dei consumi? Qui?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto