Sei d'accordo con l'applicazione di una Tassa sul Patrimonio?

  • Si credo che sia corretto

    Voti: 224 25,5%
  • Assolutamente no!

    Voti: 653 74,5%

  • Votanti
    877

adimecasa

Membro Storico
Professionista
tutti siamo d'accordo di pagare le tasse, l'importante che siano quelli del condominio accanto, a parte la battuta, se le tasse che paghiamo sono inerenti hai servizi che ci d'anno, sono + che giuste ma i servizi che abbaimo sono sofficienti per le tasse che paghiamo????? ciao adimecasa:daccordo:;)

Aggiunto dopo 1 :

Risposta x gill44 se si vergognassero veramente dovrebbero avere del rimorso, rimarremmo senza deputati????
 

moronxyz

Nuovo Iscritto
E secondo te per ridurre il debito si metteranno a tagliare sprechi e previlegi??? Ovvio che no. Metteranno una bella tassa su chi ha la "sfortuna " di avere un immobile. L'unico problema è che non deve apparire come una tassa diretta perchè tutte e 2 le coalizioni hanno detto no alla patrimoniale...dovranno trovare un mod piu' sottile ma lo faranno..
 

condor

Nuovo Iscritto
Riquardo alla patrimoniale sono in disaccordo,perche ho dei BTP che continuano ascendere uno in particolare è sceso di 17 punti,da 97,a 80,finmeccanica,ed enel non parliamone si sono dimezzati,e se avvrei bisogno di soldi ci perderei un bel gruzzolo.
 

maxime

Nuovo Iscritto
il "patrimonio" ha già dato, nei vari passaggi di tasse e addizionali varie, che se li cerchino nell' A.P. i soldi per ridurre il debito!
 

bolognaprogramme

Membro Assiduo
Professionista
Esatto....

E,per aggiungere benzina sul fuoco, aggiungiamo anche qualche altro superstipendio per ministro, viceministro e 4 sottosegretari...
Tanto paga Pantalone !!!!

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto