Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge
Sondaggio: Cedolare secca sugli affitti del 25 %
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="merlo" data-source="post: 22386" data-attributes="member: 10041"><p>Ciao a tutti,</p><p></p><p> Piu ci penso e piu mi rendo conto che la cedola secca non porterà nulla di nuovo sul mercato degli affitti.</p><p>Si qualcuno uscirà dal nero perchè hanno fatto diventare l'inquilino gendarme del fisco ( se mi dai il nome del tuo padrone che affitta in nero ti garantisco un affitto ridotto per ben 4 anni ...ecc. ecc. bella porcata !!! ). Ma non hanno tenuto conto che a causa di questo, molti non affitteranno e lascieranno l'immobile chiuso in attesa di tempi migliori se poi ci mettiamo anche il fatto che non hanno fatto nulla per snellire i tempi di sfratto per morosità, allora vi rendete conto che sta cedola secca non cambieà nulla.</p><p>La chiamano cedola secca del 20% ma avendo portato l'imponibile al 100% ( non piu il 75%) è come pagare </p><p>oggi il 23 %.</p><p>L'biettivo doveva essere quello di scovare l'evasione ma anche quello di far mettere sul mercato molti appartamenti per avere un abbassamento dei prezzi e quindi un mercato degli affitti piu vivace.</p><p>Parlando con un amico durante le vacanze, mi diceva che ha l'inquilino che non paga l'affitto e neanche le bollette del'acqua e gas e l'amministratore da 3 mesi e quando gli ha detto di liberare l'appartamento e andarsene questi gli ha risposto : " mi mandi via se riesce..." e questo è uno dei tanti che ha affittato l'appartamento perchè con la sola pensione non ce la farebbe a vivere. Ora deve trovarsi un avvocato, pagarlo ecc. ecc. Mi ha già detto che appena l'appartamento sarà liberato lo chiderà a chiave e non lo affitterà piu.</p><p>E voi pensate che la gente metta sul mercato appartamenti, li tiene chiusi, almeno non vengono danneggiati.</p><p></p><p>Scusatemi per lo sfogo, ma vedo che girate continuamente attorno alla cedola secca.</p><p></p><p>Merlo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="merlo, post: 22386, member: 10041"] Ciao a tutti, Piu ci penso e piu mi rendo conto che la cedola secca non porterà nulla di nuovo sul mercato degli affitti. Si qualcuno uscirà dal nero perchè hanno fatto diventare l'inquilino gendarme del fisco ( se mi dai il nome del tuo padrone che affitta in nero ti garantisco un affitto ridotto per ben 4 anni ...ecc. ecc. bella porcata !!! ). Ma non hanno tenuto conto che a causa di questo, molti non affitteranno e lascieranno l'immobile chiuso in attesa di tempi migliori se poi ci mettiamo anche il fatto che non hanno fatto nulla per snellire i tempi di sfratto per morosità, allora vi rendete conto che sta cedola secca non cambieà nulla. La chiamano cedola secca del 20% ma avendo portato l'imponibile al 100% ( non piu il 75%) è come pagare oggi il 23 %. L'biettivo doveva essere quello di scovare l'evasione ma anche quello di far mettere sul mercato molti appartamenti per avere un abbassamento dei prezzi e quindi un mercato degli affitti piu vivace. Parlando con un amico durante le vacanze, mi diceva che ha l'inquilino che non paga l'affitto e neanche le bollette del'acqua e gas e l'amministratore da 3 mesi e quando gli ha detto di liberare l'appartamento e andarsene questi gli ha risposto : " mi mandi via se riesce..." e questo è uno dei tanti che ha affittato l'appartamento perchè con la sola pensione non ce la farebbe a vivere. Ora deve trovarsi un avvocato, pagarlo ecc. ecc. Mi ha già detto che appena l'appartamento sarà liberato lo chiderà a chiave e non lo affitterà piu. E voi pensate che la gente metta sul mercato appartamenti, li tiene chiusi, almeno non vengono danneggiati. Scusatemi per lo sfogo, ma vedo che girate continuamente attorno alla cedola secca. Merlo [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge
Sondaggio: Cedolare secca sugli affitti del 25 %
Alto