Rispondi alla discussione

Meglio di così non potevi rispondere...e nessuno ti potrà accusare di

...omissis....Ed è questa la differenza con  il Tigre... che fa di te il compagno ideale con cui dialogare...se poi ti avvedi di errori sei pronto a riconoscerli e questo denota onestà mentale. Ora ritornando al mio post,

mi aspettavo qualcosa in più sulle due parabole del vangelo che meriterebbero entrambe dei forum specifici...posso anticiparti che il primo sulla "VIGNA" lo colloco in una dimensione politica, quindi pubblica...mentre il secondo del "figliol prodigo" in un ambito familiare  e quindi più ristretto...Questa è solo una proiezione...non ho mai sviluppato l'argomento e se non sono sollecitato da altri me ne sto tranquillo. Io scrivo sul computer come suono il pianoforte...entrambi hanno una tastiera e sono collocate (Di pietro direbbe azzeccate) uno appresso all'altra...Quando sono sollecitato da un motivo irradiato da mamma RAI 3 mi sposto sul sedile del piano e lo ripeto sviluppandolo

con tutte le varianti di cui ancora sono capace...lo stesso per gli interventi su Propit su cui ho solo introdotto il tema due o tre volte in tre anni...Se penso a quanti ne ha introdotto fradJACOno...mi vado a nascondere per la vergogna...D'altra parte bisogna comprendermi...io non ho il suo cilindro da cui escono a frotte i temi più disparati...

o...: "disperati"??? Sto scherzando...se non ci fosse bisognerebbe

inventarlo...un pò come il trombettiere della fanfara dei bersaglieri che riesce a dare la carica per ...caricare..appunto. E quindi ti carico un bel salutone.  qpq.

Indietro