Tutti i problemi sono iniziati da quando ha capito che anche nel cambio di una semplice lampadina doveva mettere al corrente almeno due dei quattro consiglieri. Siamo contro la dittatura e non ci fidiamo di nessuno. Questa cosa non è mai stata digerita, poi quando ha presentato una ditta che a suo dire faceva sconti 3X2 abbiamo capito il soggetto, preventivo triplicato poi scontato del 50% veniva molto ma molto di più di quelli portati da noi. Non la vedo una cosa seria, ti paghiamo per amministrare non per stare al reparto acquisti, quelli falli fare all'assemblea almeno se la ditta fa un lavoraccio tu non hai nessuna responsabilità. Questo è il secondo e ultimo anno di gestione e c'è l'ennesimo ritardo nel presentare i conti. Non risponde mai al cellulare , non ha mai sollecitato nessuno, il 30% dei condomini è moroso ma non perchè non vuole pagare proprio perchè abbiamo la cattiva abitudine di pagare 3/4 volte l'anno brevi manu in asseblea e quando ci si vede.Cmq anni fa ho fatto una causa di sfratto senza chiamare l'avvocato perchè avevo tutte le ragioni del mondo, il giudice non mi ha fatto nessun problema e la causa è andata avanti senza problemi e l'ho pure vinta. non sono avvocato.