Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Se il lotto è solo tuo, capisco che esiste solo il tuo fabbricato e quindi il volume edificabile lo puoi raffrontare a quello esistente o a quello riportato nell'ultimo progetto approvato.Infine l'opportunità di ampliare il volume del 10% che citi a quale anno risale? Quindi, chi potrebbe avere ceduto la quota di volume, quando e a che titolo?
Se il lotto è solo tuo, capisco che esiste solo il tuo fabbricato e quindi il volume edificabile lo puoi raffrontare a quello esistente o a quello riportato nell'ultimo progetto approvato.
Infine l'opportunità di ampliare il volume del 10% che citi a quale anno risale? Quindi, chi potrebbe avere ceduto la quota di volume, quando e a che titolo?