Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma se vado da un giudice con tanto di perizie e valori di quote, non starà lei a decidere se darmi un conguaglio o meno.
Lo capisco l’italiano, ma avevo specificato di limitare i danni e spese. Se no non sarei in ballo da 11 anni
Ma trovare un compratore cosa si intende? Uno ricco che per puro divertimento acquista le mie quote a basso prezzo per divertirsi a litigare con mia sorella... e portare avanti lui questa magagna. O un compratore dell'intero Immobile?
Appunto per questo ti ho scritto di trovare un "compratore"...ci penserà lui a "trattare" con tua sorella o la stessa dovrà decidersi se esercitare il diritto di prelazione.
Lo capisco l’italiano,
per trovare si trova, l'unico problema è che non ti offrirà i 2/3 del valore di mercato dell'immobile, come tu ambiresti, ma molto, ma molto, meno.Dove trovo uno disposto ad acquistare quote di immobili ( addirittura 2) senza che poi possa goderne.
Mica detto: potrebbe essere un bel giovanottoE se le prospettassi la tua intenzione di affittare la tua quota ad una "risorsa del Paese"? Probabilmente tua sorella capirebbe che è meglio venire a più miti consigli.
Gratis per sempre!