Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Singolare risposta di una agenzia immobiliare su una villa pubblicizzata su internet
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Jrogin" data-source="post: 18339" data-attributes="member: 3351"><p>Ciao tarluk<img src="/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/grinning.emoji.svg" class="smilie" loading="lazy" alt=":D" title="Ghignata :D" data-shortname=":D" />, purtroppo, non in tutte le zone è uso conferire incarichi in esclusiva, nella mia zona ad esempio, l'esclusiva è una rarità, spesso i proprietari danno incarico anche a più di 5 agenzie (cosa che a mio avviso è svalutante soprattutto per il venditore) e cosa più bizzarra ancora, al di là dell'onesta dell'agenzia, è che a seconda dell'agenzia che hanno davanti comunicano richieste di prezzo differenti. <img src="/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/disappointed.emoji.svg" class="smilie" loading="lazy" alt=":disappunto:" title="Disappunto :disappunto:" data-shortname=":disappunto:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jrogin, post: 18339, member: 3351"] Ciao tarluk:-D, purtroppo, non in tutte le zone è uso conferire incarichi in esclusiva, nella mia zona ad esempio, l'esclusiva è una rarità, spesso i proprietari danno incarico anche a più di 5 agenzie (cosa che a mio avviso è svalutante soprattutto per il venditore) e cosa più bizzarra ancora, al di là dell'onesta dell'agenzia, è che a seconda dell'agenzia che hanno davanti comunicano richieste di prezzo differenti. :wall: [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Singolare risposta di una agenzia immobiliare su una villa pubblicizzata su internet
Alto