Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
Sicurezza casa telecamere o inferriate?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="vitt1" data-source="post: 319103" data-attributes="member: 14526"><p>attivo e disattivo dall'applicazione sullo smartphone ma il problema non si pone perché al massimo ti arriva una mail. Tieni conto che il mio è un sistema semplice, non registra in locale né su cloud; mi serve solo a sapere se, in caso di attivazione dell'allarme, si tratta di vera intrusione o falso allarme ( di cui ho sofferto in passato )</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vitt1, post: 319103, member: 14526"] attivo e disattivo dall'applicazione sullo smartphone ma il problema non si pone perché al massimo ti arriva una mail. Tieni conto che il mio è un sistema semplice, non registra in locale né su cloud; mi serve solo a sapere se, in caso di attivazione dell'allarme, si tratta di vera intrusione o falso allarme ( di cui ho sofferto in passato ) [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
Sicurezza casa telecamere o inferriate?
Alto