Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Buona lettura:devo affittare un alloggio in Torino vorrei utilizzare il canone concordato,volevo sapere se ci si può scendere o salire come prezzo sul costo della valutazione stabilita dal comune
Se hai dei dubbi su come calcolare il canone concordato ti puoi rivolgere al centro servizi LoCARe del Comune di Torino in via Corte d'Appello 14/D.devo affittare un alloggio in Torino vorrei utilizzare il canone concordato
"Lo.C.A.Re. è il centro servizi che il Comune di Torino ha costituito per favorire l'incontro della domanda e dell'offerta sul mercato privato della locazione."se non si fanno pagare il servizio, da chi sono sostenuti?
Per determinare il canone devi individuare il numero di "elementi" che caratterizzano l'appartamento, la superficie (e di conseguenza l'eventuale maggiorazione applicabile), la zona in cui si trova, la durata del contratto (da 3 anni + 2 a 6+2). E' tutto spiegato nelle tabelle.Quindi il canone può essere variato in più o in meno rispetto a quello concordato?
Il canone dev'essere compreso tra un Minimo ed un Massimo del range risultante dal calcolo secondo le istruzioni suggerite da @Nemesis e @uva . Un canone al di fuori di tale range comporta il mancato riconoscimento delle agevolazioni compresa l'aliquota ridotta della Imposta Sostitutiva (10%).Quindi il canone può essere variato in più o in meno rispetto a quello concordato?
Gratis per sempre!