Roxy ti capisco comunque per il recupero dei soldi non ho intenzione di mettere l'avvocato, ma sto scrivendo una bella lettera con tanto di foto da spedire ai nostri signori politici stavo pensando di spedirne anche una copia a Salvini della Lega, in questo momento parla tanto di immigrazione vediamo come pensa di agire nei miei confronti. Non bisogna mollare la presa, lo Stato ci deve tutelare e quando questa tutela ci viene a mancare è lui che deve farsi carico delle inadempienze, nel mio caso si è trattato di uno straniero, credo che sia peggiore, perché le problematiche per recuperare i soldi sono più complesse. Comunque ti consiglio di chiedere la cancellazione anagrafica, qualora il tizio abbia la residenza nella tua casa, hai fatto bene a segnalare il moroso al sito, l'ho fatto anch'io, poi procedi con una bella lettera al nostro Presidente del Consiglio, lo Stato deve intervenire ma affinché noi proprietari non facciamo valere i nostri diritti, mai nessuno interverrà per cambiare la legge. Non ci accontentiamo di riavere la nostra casa, riprendiamoci anche i soldi, perché questa gente ce li ha, ma per le spese deve fasi carico lo Stato, perché noi siamo vittime di una legge di ****a fatta dai politici. Mi ha distrutto una casa, ma in questi giorni con forza e dignità la stiamo rimettendo a posto. Ci sono voluti 5 Kg di stucco per riattappare tutti i buchi che ha fatto sui muri. Ha rotto l'asfalto e staccato le canale dell'acqua, i muri erano tutti macchiati di muffa, il rustico esterno alla casa non si poteva vedere, carta da parati strappata, il rivestimento in legno del camino bruciato, le pareti macchiate di muffa, muri bucati, cornici staccate. Abbiamo dovuto attappare, stuccare, scartavetrare e ridipingere tutte le pareti. Sono una donna, impiegata, ho messo da parte la penna e ho preso il pennello. L'ho fatto con dignità, quella dignità che i rumeni non hanno ma gli italiani sì. Devo ringraziare il negoziante che mi ha consigliato di dipingere le pareti con il quarzo effetto sabbiato, oltre a coprirmi tutto ho dato anche un effetto decorativo alle pareti. Sono stata davvero brava. BASTA abbassare la guardia e accontentarsi del cioccolatino, questi bastardi devono ridarci i soldi e solo lo Stato può pensarci, quindi armatevi di penna e foglio e fate presente il vostro danno subito ai parlamentari, non pensate che sia inutile, questo è il momento buono per agire, la gente è stanca e loro lo sanno, una legge a favore del cittadino è un voto elettorale in più per loro. SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE PER UNA LEGGE MIGLIORE CHE TUTELI I PROPRIETARI