Perché così ha più volte sentenziato la Corte di Cassazione.perche?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché così ha più volte sentenziato la Corte di Cassazione.perche?
perche?
Però un conto è la cosiddetta ospitalità, altro il subaffitto.Perché così ha più volte sentenziato la Corte di Cassazione.
Certamente sì. L'ospitalità non è la sublocazione.Però un conto è la cosiddetta ospitalità, altro il subaffitto.
Non sono insinuazioni, ma supposizioni che derivano dal tuo racconto lacunoso.Lei cosa cerca di insinuare
Ho scritto dei pareri supportati da riferimenti legislativi.MI hanno detto fosse un forum per confrontare idee e sentire pareri seri
Il motivo è già stato discusso e approfondito sul Forum.perche?
A casa mia due Thread diversi stanno per due questioni diverse, altrimenti mi sarei limitato ad aggiornare il primo Thread . Almeno così funziona in tutti i forum che visitato.Non sono insinuazioni, ma supposizioni che derivano dal tuo racconto lacunoso.
Non hai detto chi ha consentito all'inquilino2 di abitare in quella casa; se costui pagava l'affitto e a chi; perché inquilino1 ha tollerato per anni una situazione irregolare.
Nell'altro thread hai chiesto info sulla possibilità di inserire nel contratto la clausola di subaffitto senza concordarla col locatore.
Ora invece pare che il subaffitto sia vietato (post #7 e #8).
Ho scritto dei pareri supportati da riferimenti legislativi.
Capisco che non possano piacere, ma non è un motivo per offendersi.
P.S: ci diamo preferibilmente del tu, come scritto nel regolamento di questo Forum.
Ma qui non sei a casa tua bensì in un forum gratuito dove persone (anche esperte se non professionisti) offrono la propria conoscenza in modo gratuito.A casa mia...
Ma qui non sei a casa tua bensì in un forum gratuito dove persone (anche esperte se non professionisti) offrono la propria conoscenza in modo gratuito.
Fare commenti del genere non fa certo un'ottima impressione.Scrivere che si è "regolarizzato/registrato" un contratto dipo 10 anni non ti mette in buona luce se sei il locatore ma nemmeno se sei il conduttore.
Gratis per sempre!