Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il tribunale è quello di Velletri, in udienza non si è presentato ed il giudice ha convalidato lo sfratto, l'ingiunzione di pagamento è stata inoltrata in forma telematica.Quali sono le "tendenze" del Tribunale cui ti sei rivolto?
Vuoi dire che recentemente è stata approvata una legge che velocizza gli sfratti?la norma di recente approvazione
Fortunato te!in udienza non si è presentato ed il giudice ha convalidato lo sfratto, l'ingiunzione di pagamento è stata inoltrata in forma telematica
Se vuoi in privato ti posso dare delle indicazioni per il rintraccio del posto di lavoro se lavora in regola.Che altro posso fare?
Come posso darti la mia mail? GrazieSe vuoi in privato ti posso dare delle indicazioni per il rintraccio del posto di lavoro se lavora in regola.
Si, perchè c'è anche questo problema. A noi una signora marocchina aveva presentato la busta paga. Dopo due mesi ha smesso di pagare e si è licenziata, continuando però a lavorare in nero...Ma questo era difficilmente dimostrabilese lavora in regola.
sono anchio interessato al problema, se mi invii la dritta sarò riconoscente 🍾 🍸Se vuoi in privato ti posso dare delle indicazioni per il rintraccio del posto di lavoro se lavora in regola.
Gratis per sempre!