Sicuramente aggiornerò grazieMi sembra di buon auspicio. In bocca al lupo e, se vuoi, tienici informati.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sicuramente aggiornerò grazieMi sembra di buon auspicio. In bocca al lupo e, se vuoi, tienici informati.
Non mi è chiaro quello che ai scritto spiegati meglio grazieMa se continuava a pagare il canone di locazione, il problema dei figli non sarebbe così evidente
No lo ha scritto in un secondo post. Sia lei sia l'inquilino moroso hanno un figlio. La postante si sta separando e vorrebbe tornare a vivere a casa sua.enza citare la tua necessità di riavere l'immobile, che è tuo diritto riaverlo, ora dici che necessita a te personalmente e che ti serve per viverci con tuo figlio minorenne
Grazie Excalibur credo che Moralista si è perso un pezzoNo lo ha scritto in un secondo post. Sia lei sia l'inquilino moroso hanno un figlio. La postante si sta separando e vorrebbe tornare a vivere a casa sua.
Resta sempre una situazione in cui ci sono due persone che anche se non sono sposate si lasciano e per mè è una separazione a tutti gli effetti e quello che ho detto io e semplicemente che voglio che venga accolta anche la mia di situazione visto che ho un figlio minore anche io e non solo la situazione del bravissimo signore che vive in casa mia senza sborsare un euro tutto li, se poi si deve puntualizzare che è una divisione perché non sono sposata forse sarebbe opportuno aprire un'altra conversazioneQuesto lo visto, ma la storia dei figli è uscita dopo, con questo non cambia nulla ma qualcosa non mi torna, dice anche che non è sposata, pertanto quale separazione se non una semplice divisione, con questo era solo un mio chiarimento, e se la storia dei figli serve per accelerare la burocrazia, che di solito protegge chi non paga il canone che fino allo sfratto è oneroso, verso uno stato che ci dovrebbe proteggerci invece ci tartassa per quattro muri immobili (fissi) e noi fessi.
Cambia la forma, ma non la sostanza.pertanto quale separazione se non una semplice divisione,
Gratis per sempre!