amici del forum finalmente, dopo tanto tempo ho liberato la mia casa sono stato abbastanza fortunato nel trovare ,l'appartamento solo da imbiancare, e da pulire ma vi racconto come e andata, ore 9.00 e arrivato uff giudiziario, io con il mio fabbro e l'avocato , tra le cose che sottolineo ,l'ufficiale giudiziario voleva chiamare il fabbro richiesto da lui che mi costava 100 euro l'uscita, piu il lavoro, io mi sono opposto e sono venuto con il mio che i 100 euro di uscita non li voleva, e alla fine o vinto io con il mio fabbro va be essere bastonati a lungo ma i soldi chi ci li rimette ,andiamo avanti suoniamo il campanello ,,e l'inquilino non e in casa anzi e fuggito anche perchè sapevo che gli avevano interotto le forniture perche non pagate, arriva il momento di entrare e apro la porta di casa, con le chiavi di scorta che per fortuna avevo e qua come mai avevo le chiavi risposta in casi di pericolo e forza maggiore, siamo entrati e qua fermi senza muovere un muscolo a fatto alzare le taparelle al fabbro io non potevo muovermi poi a cominciato a guardare nei casetti ecc,questo nel,caso se l'inquilino aveva lasciato qualcosa per fortuna niente, poi a cominciato e redigere il verbale intanto faccio notare con il mio legale, che il divano che e nel appartamento non e il mio e quindi faro querela per appropiazione indebita, mentre per il divano che ho in casa dovro fare il qustode, il tutto e durato circa10 minuti poi ufficiale giudiziario, se ne andato senza aspettare che il fabbro finisca il lavoro .