Buongiorno ARCOBALENO!!! Trovo questo sito molto interessante, oltre che popolato da persone di ottima conoscenza.Mi sono piaciuti parecchi post ed in particolare quello del forense che parlava della "Professione dello sfrattato" e questo tuo ultimo.Vedi ARCOBALENO, se non incorressi nel turpiloquio, offendendo le regole del sito ed alcuni dei forensi, riuscirei a postare cose cosi' truci e scurrili,tanto da guadagnarmi l' Inferno via cable!Oggi l' ultima:
nel mio ufficio, laddove passo solo qualche ora al mese, un ex avvocato, lavora come consulente approfittando del mio PC.
Oggi gli dico:"Come fanno gli avvocati a chiedere delle parcelle cosi' alte, per una situazione che e' conclamata come la MOROSITA'?
Lo stesso sostiene che uno sfratto semplice, senza il tentativo di recupero del debito,lo puo' fare il privato stesso in completa solitudine.RI-Wiva l' Italia!....e ricordati del vecchio detto" Con la presenza di (CARNEVALE), ogni scherzo vale!
Io credo nella saggezza derivante dall' aver vissuto una lunga esistenza, Monicelli sosteneva che l' Italia necessitava della sua rivoluzione=unica soluzione che potrebbe defenestrare questo atteggiato, gentile e pseudo-democratico sistema,un assassino seriale che logora lentamente, ma inesorabilmente sempre di piu' le persone, che non ancora del tutto cerebrolavate, riescono ancora a pensare!
Voglio informarmi meglio sulla possibilita' dello sfratto senza l' ausilio di un legale.......à la prochaine!
NOTTE a tutti