Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Dichiarazioni dei Redditi, Multe e Sanzioni
SEZIONE V - Riduzione della pressione fiscale sul lavoro dipendente 3 cud e 411 giorni
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="MaxMax!" data-source="post: 478369" data-attributes="member: 35662"><p>Ho letto sul web che i giorni da lavoro dipendente non possono ovviamente essere più di 365 relativi al 2023. Nei 3 cud che ho, facendo la somma dei giorni lavorativi, il totale è maggiore. Penso di ovviare al problema inserendo comunque 365 ma non tornano i conti per quanto riguarda la sezione V relativa al trattamento erogato che supera i 1200 nello specifico sono 1400. Come comportarmi? Inserisco 365 gg per lavoro dipendente e 1200 per il trattamento erogato?</p><p>Ecco la situazione dei cud:</p><p>1 cud 214 giorni da giugno a dicembre datore di lavoro xx</p><p></p><p>2 cud 85 giorni marzo aprile maggio datore di lavoro xy</p><p></p><p>3 cud 112 giorni gennaio febbraio marzo, maggio, settembre ottobre novembre dicembre datore di lavoro xyz</p><p></p><p>C'è una sovrapposizione dei mesi di <strong>marzo e maggio</strong> e <strong>settembre ottobre novembre e dicembre</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MaxMax!, post: 478369, member: 35662"] Ho letto sul web che i giorni da lavoro dipendente non possono ovviamente essere più di 365 relativi al 2023. Nei 3 cud che ho, facendo la somma dei giorni lavorativi, il totale è maggiore. Penso di ovviare al problema inserendo comunque 365 ma non tornano i conti per quanto riguarda la sezione V relativa al trattamento erogato che supera i 1200 nello specifico sono 1400. Come comportarmi? Inserisco 365 gg per lavoro dipendente e 1200 per il trattamento erogato? Ecco la situazione dei cud: 1 cud 214 giorni da giugno a dicembre datore di lavoro xx 2 cud 85 giorni marzo aprile maggio datore di lavoro xy 3 cud 112 giorni gennaio febbraio marzo, maggio, settembre ottobre novembre dicembre datore di lavoro xyz C'è una sovrapposizione dei mesi di [B]marzo e maggio[/B] e [B]settembre ottobre novembre e dicembre[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Dichiarazioni dei Redditi, Multe e Sanzioni
SEZIONE V - Riduzione della pressione fiscale sul lavoro dipendente 3 cud e 411 giorni
Alto