Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
ora mi perdo io: finora abbiamo parlato della servitù di B su A (fondo del cognato);ma se la nuova servitù su C è stata già costituita contrattualmente o altro non ricordo: era stato detto?perdonami ma alla luce dei precedenti non dai molto affidamento quanto a capacità di inquadrare correttamente una fattispecie giuridica!comunque se non riveli il contenuto di quella decisione il riferimento diventa del tutto inutile alla discussione.se a lexsdlex interessa allora i dettagli te li chiederà lui...per me senz'altro fa lo stesso!
ora mi perdo io: finora abbiamo parlato della servitù di B su A (fondo del cognato);
ma se la nuova servitù su C è stata già costituita contrattualmente o altro non ricordo: era stato detto?
perdonami ma alla luce dei precedenti non dai molto affidamento quanto a capacità di inquadrare correttamente una fattispecie giuridica!
comunque se non riveli il contenuto di quella decisione il riferimento diventa del tutto inutile alla discussione.
se a lexsdlex interessa allora i dettagli te li chiederà lui...
per me senz'altro fa lo stesso!