Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Vivere la Casa, dalla Famiglia ai Vicini
Separazione e i figli
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Veronica" data-source="post: 25570"><p>Ciao a tutti vorrei avere un'informazione riguardo alla ex moglie del mio compagno....Sono 2 anni che è separato con due figlie minorenni,e adesso sta con me ed abbiamo una figlia piccola e un'altra in arrivo.Vorrei sapere se è normale il comportamento di tale madre verso le figlie,ha un comportamento strano,dice alla figlia di 11 anni cose che solo le persone di 40 anni possono capire,e se vedete la bambina ragiona come una 50 enne,dice vicino la bimba di soli 4 anni che il padre ha un'altra figlia,non la ama,ha un'altra famiglia.....Poi se devono uscire lui (il papà) le deve pagare perche se non le paga non le vede,ok capisco che è arrabbiata ma io ho visto tante persone che si separano e le ex o gli ex non si comportano come lei......Ah mi offende dicendo parolacce su di me alla gente,io vorrei denunciarla ma lui non vuole,offende la mia bambina dicendo cose assurde......INSOMMA DITEMI VOI come devo comportarmi e se è normale tale comportamento.....GRAZIE <img src="/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/neutral_face.emoji.svg" class="smilie" loading="lazy" alt=":basito:" title="Basito :basito:" data-shortname=":basito:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Veronica, post: 25570"] Ciao a tutti vorrei avere un'informazione riguardo alla ex moglie del mio compagno....Sono 2 anni che è separato con due figlie minorenni,e adesso sta con me ed abbiamo una figlia piccola e un'altra in arrivo.Vorrei sapere se è normale il comportamento di tale madre verso le figlie,ha un comportamento strano,dice alla figlia di 11 anni cose che solo le persone di 40 anni possono capire,e se vedete la bambina ragiona come una 50 enne,dice vicino la bimba di soli 4 anni che il padre ha un'altra figlia,non la ama,ha un'altra famiglia.....Poi se devono uscire lui (il papà) le deve pagare perche se non le paga non le vede,ok capisco che è arrabbiata ma io ho visto tante persone che si separano e le ex o gli ex non si comportano come lei......Ah mi offende dicendo parolacce su di me alla gente,io vorrei denunciarla ma lui non vuole,offende la mia bambina dicendo cose assurde......INSOMMA DITEMI VOI come devo comportarmi e se è normale tale comportamento.....GRAZIE :| [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Vivere la Casa, dalla Famiglia ai Vicini
Separazione e i figli
Alto