Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
quewsto per me è un esempio della non maniera di discutere.Chiudere con affemazioni categoriche giudizi sommari ed andarsene non è un modo di fare ma serve per zittire nOn è fair..dico solo una cosa se persone del vostro livello mettono sullo stesso piano lega ed hamas eurabia è, già realizzatatermino anch io ma con un aneddotoanni fa vivevo in spagna ( a proposito d induziome psicologca preciso dl aver vissuto dal 1965 al 2006 nei seguenti paesi LIBIA ARGENTINA MESSICO STATIUNTI GERMNANIA GRAN BRETAGNA SPAGNA AUSTRALIA) conversavo con un ricco commerciante marocchino residente a valencia.L interlocutore riferendosi tranquillamente alla spagna come " la provincia perdida" ed al califfato di bagdad se ne usci con questa frase i mie stanno arrivando con i barconi....vedremo con ch mezzo ve ne andrete voi[B
quewsto per me è un esempio della non maniera di discutere.Chiudere con affemazioni categoriche giudizi sommari ed andarsene non è un modo di fare ma serve per zittire nOn è fair..dico solo una cosa se persone del vostro livello mettono sullo stesso piano lega ed hamas eurabia è, già realizzata
termino anch io ma con un aneddoto
anni fa vivevo in spagna ( a proposito d induziome psicologca preciso dl aver vissuto dal 1965 al 2006 nei seguenti paesi LIBIA ARGENTINA MESSICO STATIUNTI GERMNANIA GRAN BRETAGNA SPAGNA AUSTRALIA) conversavo con un ricco commerciante marocchino residente a valencia.
L interlocutore riferendosi tranquillamente alla spagna come " la provincia perdida" ed al califfato di bagdad se ne usci con questa frase i mie stanno arrivando con i barconi....vedremo con ch mezzo ve ne andrete voi[B