Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge
Seconda casa in successione e bonus ristrutturazione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="vittorievic" data-source="post: 484623" data-attributes="member: 57767"><p>se non fai la dichiarazione di successione e la ACCETTAZIONE della eredità ufficialmente risulterai comproprietaria della casa; siccome per te è una seconda abitazione dovrai fare questa domanda ad un commercialista o al CAF, perché non sono sicuro che potrai usufruire totalmente dei diritti che spettano a coloro che fanno lavori sulla prima casa. </p><p>Infatti il diritto al bonus spetta anche ai non proprietari ma titolari di diritti di uso su abitazione impiegata come prima casa. Secondo me potrai comunque usufruire dei bonus ma proporzionalmente alla tua percentuale di proprietà.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vittorievic, post: 484623, member: 57767"] se non fai la dichiarazione di successione e la ACCETTAZIONE della eredità ufficialmente risulterai comproprietaria della casa; siccome per te è una seconda abitazione dovrai fare questa domanda ad un commercialista o al CAF, perché non sono sicuro che potrai usufruire totalmente dei diritti che spettano a coloro che fanno lavori sulla prima casa. Infatti il diritto al bonus spetta anche ai non proprietari ma titolari di diritti di uso su abitazione impiegata come prima casa. Secondo me potrai comunque usufruire dei bonus ma proporzionalmente alla tua percentuale di proprietà. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge
Seconda casa in successione e bonus ristrutturazione
Alto