Rispondi alla discussione

Non ho negato che la procedura richiesta d prevista sia quella da te descritta: non conosco a fondo la normativa in essere e non ho ragione di dubitare della tua conoscenza. 


Ma rimane possibile “criticare” le imposizioni previste: (per come c’è le hai elencate):  se si richiede il “risparmio energetico ottenuto” mi pare domanda mal posta, visto che è un dato in realtà variabile.

Che si scriva che la documentazione può essere compilata e inoltrata anche dal soggetto pagatore e poi implicitamente venga richiesta qualche asseverazione di un professionista, è un’altra incoerenza della procedura.

Certo assoggettarsi acriticamente alle imposizioni è consigliabile: non metterle in evidenza mi pare pedestre


Indietro
Top