Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Non ho negato che la procedura richiesta d prevista sia quella da te descritta: non conosco a fondo la normativa in essere e non ho ragione di dubitare della tua conoscenza. Ma rimane possibile “criticare” le imposizioni previste: (per come c’è le hai elencate): se si richiede il “risparmio energetico ottenuto” mi pare domanda mal posta, visto che è un dato in realtà variabile.Che si scriva che la documentazione può essere compilata e inoltrata anche dal soggetto pagatore e poi implicitamente venga richiesta qualche asseverazione di un professionista, è un’altra incoerenza della procedura.Certo assoggettarsi acriticamente alle imposizioni è consigliabile: non metterle in evidenza mi pare pedestre
Non ho negato che la procedura richiesta d prevista sia quella da te descritta: non conosco a fondo la normativa in essere e non ho ragione di dubitare della tua conoscenza.
Ma rimane possibile “criticare” le imposizioni previste: (per come c’è le hai elencate): se si richiede il “risparmio energetico ottenuto” mi pare domanda mal posta, visto che è un dato in realtà variabile.
Che si scriva che la documentazione può essere compilata e inoltrata anche dal soggetto pagatore e poi implicitamente venga richiesta qualche asseverazione di un professionista, è un’altra incoerenza della procedura.
Certo assoggettarsi acriticamente alle imposizioni è consigliabile: non metterle in evidenza mi pare pedestre