Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ciao, sapete dirmi che succede se non pago l IMU? ho l unica casa di proprietà a Novara che non sono riuscita ne a vendere ne ad affittare, vivo a Torino per lavoro, sono in affitto e non trovo giusto che debba pagare l IMU come seconda casa e tra l'altro non ho nemmeno i soldi per poterlo fare. Trovo che sia una tassa anticostituzionale, un PIZZO LEGALIZZATO e mi assumo tutte le responsabilità di quello che dico. Se in Italia avessimo più coraggio ci rifiuteremmo tutti di pagare l'IMU almeno per la prima casa di proprietà e non di residenza come hanno deciso i nostri regnanti.
7 anni fa eravamo in piena bolla immobiliare, la domanda è: quanto valeva nel 2000? quello è il prezzo vero a cui si vende, oggi che la bolla è scoppiataSono d'accordo che bisogna pagare le tasse, perchè quando si va in un ospedale è si ritorna a casa con il sorriso questo è grazie anche perchè c'è chi paga le tasse, ma quello che fa rabbia è quando si sente che si spendono soldi per le agende dei parlamentari € 3000,oo dico tremilioni e ogni uno di loro ne ha a disposizione 70 dico settanta agende in pelle ( dei contribuenti ) questo non mi sembra giusto li potrebbero risparmiare e non diciamo altro perchè il fegato è già aggravato.
Per quanto vendere la casa a un prezzo ragionevole dove inizia la ragione? esempio appartamento 7 anni fa valeva €270.000,oo 5 anni fa €250.000,oo l'anno scorso €220.000,oo adesso €160.000,oo e non ci sono richieste, quando è che inizia la ragionevole richiesta?
Anno 2000? Prima o dopo l'euro? Il prezzo in vecchie lire, si converte col cambio ufficiale di 1936,27 oppure con quello reale di 1000, depurato inoltre dell'inflazione? Finita la bolla, facile che il portafoglio ri-bolla... di rabbia!7 anni fa eravamo in piena bolla immobiliare, la domanda è: quanto valeva nel 2000? quello è il prezzo vero a cui si vende, oggi che la bolla è scoppiata
la bolla non è stata causata dall'euro, ma dall'eccesso di credito concesso dalle banche, tant'è che è un fenomeno globale, sviluppatosi anche in economie con dollari, sterline, etcAnno 2000? Prima o dopo l'euro? Il prezzo in vecchie lire, si converte col cambio ufficiale di 1936,27 oppure con quello reale di 1000, depurato inoltre dell'inflazione? Finita la bolla, facile che il portafoglio ri-bolla... di rabbia!
Gratis per sempre!