hanton21

Membro Assiduo
boh : io ho inviato a scanso di equivoci ,ma sono abituato così perche' non mi fido mai di nessuno e manco che meno delle telefonate, una PEC all'ufficio TARSU,TIA o come si vuole con la comunicazione di cambio d'occupazione comprendendo il mio nominativo,CF e nuovo nominativo (sono un delatore)dell'occupante e....conservo pure la ricevuta della comunicazione

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
scusate arianna e nemesis, guardate che vi state dimenticando che la Tarsu si paga a seconda dei mq. dell'immobile. non è ancora entrata in vigore la nuova legge di Monti.

Il comune di Roma anni fa aumentò la tassa all'amica con cui ho convissuto per un paio d'anni perchè non erano più in due ma in tre. se le cose sono cambiate da allora o se variano a seconda del comune non so che dirti.

hanton21

Membro Assiduo
qui da me il Comune prende a seconda del prendibile : es io sono una persona ...sola...ergo pago sui mq dell'appartamento : dove invece sono in piu' di una persona...paga il numero in virtu' degli occupanti....insomma ....PAGHI...e basta:triste::triste::triste::???:

hanton21

Membro Assiduo
ehhhhh ...ma il ns sindaco e' un PD....ed e' per l'equita' sociale : debbo tuttavia dire che ,effettivamente, vediamo anche che i ns contributi sono spesi (PDL permettendo = patto di stabilita') in opere socialmente utili...scuole,asili,aiuto VERO alle famiglie deboli etc e ,cosa non secondaria, le entrate ed uscite sono pubblicate sul :amore:sito del Comune ed ognuno puo' fare osservazioni....insomma un PD liberista...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità